Problema punteggio RAM su Vista

Pubblicità

Soundtrack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao, ho un problema con la ram nel punteggio delle prestazioni di windows vista. in sostanza nonostante io abbia 4 banchi da 1gb installati (windows vista 32bit ne riconosce 3,5 ma non è questo il problema) il punteggio è 4,6 mentre altri utenti hanno 5,6.

Su consiglio di un utente del forum ho provveduto a fare un test con cpuz e questi sono i risultati:

in sostanza sembra che i 4 moduli di ram non lavorino in symmetric. qualcuno sa il perchè? come posso fare per farli lavorare in symmetric?

Le ram lavorano in asincrono con il bus del processore......... e poi sono delle 667 CL5 di più di 4,6 non ti possono fare....... non esiste solo la grandezza nelle ram..............

Non so se la tua mobo te lo lascia fare ma se vuoi raggiungere i 5.9 puoi overclokkare le ram fino a 800 dovrebbero salire.....

Non so se la tua mobo te lo lascia fare ma se vuoi raggiungere i 5.9 puoi overclokkare le ram fino a 800 dovrebbero salire.....

quindi è solo un problema di frequenza?... pensavo fosse un problema di configurazione o altro.. per ora non ho intenzione di overcloccare mi interessava solo capire da cosa dipendesse quel punteggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro