Problema puntatore mouse Trust GXT 152

• Autore discussione Autore discussione JoshJKD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
J

JoshJKD

Ospite
Salve ragazzi, possiedo da circa 1 mese un mouse da gaming Trust GXT 152, il mouse è perfetto in tutto e funziona bene, saltuariamente però ho un fastidioso problema: il puntatore del mouse smette di funzionare (laser attivo, tutti i tasti funzionano lo stesso compreso il doppio clic) per risolvere devo scollegare/ricollegare il cavo USB (ho provato 8 ingressi USB senza risolvere), secondo voi da cosa può dipendere? Uso Windows 7 64bit, scheda madre molto vecchia una Asus P5B, problema con i driver? Grazie in anticipo per le risposte.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho comprato anche io questo mouse ieri. Le prime impressioni sono ottime, soprattutto in vista delle aspettative. Mi piace il fatto che si usi senza installare alcun software. Le 4 configurazioni dpi sono perfette e già sufficienti per qualsiasi gioco. Adesso lo userò un po' di giorni per valutare se è comodo col mio tipo di impugnatura. Il problema che hai segnalato tu Josh non ce l'ho, ma ha solo un giorno di vita, ti sarò dire più avanti. La Trust comunque non è famosa per l'affidabilità.

Salve ragazzi, possiedo da circa 1 mese un mouse da gaming Trust GXT 152, il mouse è perfetto in tutto e funziona bene, saltuariamente però ho un fastidioso problema: il puntatore del mouse smette di funzionare (laser attivo, tutti i tasti funzionano lo stesso compreso il doppio clic) per risolvere devo scollegare/ricollegare il cavo USB (ho provato 8 ingressi USB senza risolvere), secondo voi da cosa può dipendere? Uso Windows 7 64bit, scheda madre molto vecchia una Asus P5B, problema con i driver? Grazie in anticipo per le risposte.

anche io ho da poco acquistato il prodotto in questione, è passata poco più di una settimana e mi sono accorto (accendendo il pc) che il puntatore del mouse non funzionava...voi come avete risolto? se avete risolto...

a me non funzionano i tasti laterali ma non capisco se il prodotto è difettato o c'è qualche problema col mio pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro