Problema puntatore mouse Dead Space

Pubblicità

Dyavel

Utente Attivo
Messaggi
712
Reazioni
22
Punteggio
55
Ho da poco scaricato Dead Space da Origin, fin qui tutto a posto. Poi vado ad aprire il gioco, che si apre senza problemi solo che continua a vedersi la freccia del mouse bianca, quella classica del desktop, e contemporaneamente si vede anche il puntatore del gioco!
Il gioco funziona in tutto solo che non riesco a togliere la freccia bianca del mouse e giocare così con due puntatori è impossibile, non si capisce niente!
Come devo fare?

Con altri giochi non ci sono problemi del genere.

Immagine.webp
Questo è quello che si vede: il puntatore azzurro è quello originale del gioco, in più si continua a vedere quello bianco classico del desktop, e quando muovo il mouse si muovono entrambi creando confusione (però i comandi sono presi solo dal puntatore del gioco).
 
Ultima modifica:
Ho da poco scaricato Dead Space da Origin, fin qui tutto a posto. Poi vado ad aprire il gioco, che si apre senza problemi solo che continua a vedersi la freccia del mouse bianca, quella classica del desktop e contemporaneamente si vede anche il puntatore del gioco!
Il gioco funziona in tutto solo che non riesco a togliere la freccia bianca del mouse, giocare così è impossibile, non si capisce niente!
Come devo fare?
Prova a staccare e riattaccare il mouse in gioco
 
Prova a metterlo in finestra
Fatto ma il problema persiste. Adesso l'ho disinstallato e provo a rifare il download.

Comunque ho visto qui sul forum che anche un altro utente ha lo stesso identico problema con Dead Space scaricato da Origin in questi giorni. Potrebbe essere il gioco?
 
Fatto ma il problema persiste. Adesso l'ho disinstallato e provo a rifare il download.

Comunque ho visto qui sul forum che anche un altro utente ha lo stesso identico problema con Dead Space scaricato da Origin in questi giorni. Potrebbe essere il gioco?

Strano perché l'avevo scaricato anche io e non dava problemi col mouse
 
Ho da poco scaricato Dead Space da Origin, fin qui tutto a posto. Poi vado ad aprire il gioco, che si apre senza problemi solo che continua a vedersi la freccia del mouse bianca, quella classica del desktop, e contemporaneamente si vede anche il puntatore del gioco!
Il gioco funziona in tutto solo che non riesco a togliere la freccia bianca del mouse e giocare così con due puntatori è impossibile, non si capisce niente!
Come devo fare?

Con altri giochi non ci sono problemi del genere.

Visualizza allegato 178515
Questo è quello che si vede: il puntatore azzurro è quello originale del gioco, in più si continua a vedere quello bianco classico del desktop, e quando muovo il mouse si muovono entrambi creando confusione (però i comandi sono presi solo dal puntatore del gioco).

Prova queste 2 soluzioni e dimmi se il problema si risolve :

1) Invece di avviare il gioco tramite Origin (quindi aprendo prima Origin e poi cliccando su Gioca), avvialo direttamente dall'eseguibile.

2) Disabilita l'Overlay di Origin per questo gioco (Dead Space nel tuo caso). Per farlo basta cliccare col tasto destro sull'icona del gioco nella libreria di Origin (I MIEI GIOCHI) e cliccare poi su "Proprietà del gioco...". Nella finestra che si apre spuntare la casella dove dice "Disabilita Origin in gioco per questo titolo".
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top