Problema puntamento in FPS

Pubblicità

J3sT3Rx

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
E' da un pò di giorni che non riesco a giocare in modo decente, continuo a mirare poco a lato dei nemici negli FPS e non riesco quindi a killare.
Inizialmente ho pensato che fosse colpa del feeling che avevo col mio mouse, un Razer Imperator, e ho pensato che poteva non essere il mio mouse (soprattutto perchè ho la mano abbastanza piccola e l'Imperator è molto grosso, riesco a tenerlo in mano e me lo sento abbastanza bene, sono un PalmGrip Highsenser).

Pensavo fosse questione di allenamento ma poco a poco mi è venuto in testa che, oltre a essere l'ergonomia del mouse, potesse essere anche il tappetino (un Razer Goliathus versione Speed) che sembrava bloccarmi nei piccoli movimenti di correzione della mira.

Oggi, ripensandoci ancora, ho dedotto che potesse essere anche la sensibilità da me impostata (ora gioco a 4000 Dpi e sensibilità abbassata nelle opzioni di gioco, ma rimane comunque una sensibilità molto alta).

Ho gravi problemi nella correzione della mira (non riesco a correggere col mouse quei pochi millimetri che mi servirebbero per colpire il nemico), ma tra tutti questi dubbi non riesco a capire quale potrebbe essere la causa (e soprattutto, mi dispiacerebbe cambiare un mouse da 70 euro per poi ritrovarmi lo stesso problema).
Chiedo aiuto a voi perche' magari avete avuto la mia stessa esperienza.... grazie.

Ultima modifica:
Disattiva accelerazione di windows d abbassa la sensibilità del mouse nel gioco. Poi utilizza i vari dpi disponibili nel mouse per testare con quanti dpi ti trovi meglio e riesci a mirare. Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro