Problema PunkBuster Cod2

Pubblicità

Gianpiero90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Oggi sono andato a giocare a call of duty 2 e quando entro in un server, non riesco a giocare per più di 20 secondi perchè vengo kikkatto dal server tramite punkbuter che mi da quasto errore: inadequates O/S Privileges.

HO letto l'intervento precedente e la soluzione ke purtroppo va bene solo per ki ha Windows Xp Professional, mentre io ho l'Home edition e il tasto gestione su risorse del computer non c'è.
Cosa devo fare?
HELP!!!! Grazie in anticipo

Scusate ho detto una cazzata...è professional e sto seguendo la guida dell'altro Post ma ci sono dei problemi:

1)Clicka poi su Gruppi (sotto Users) e se c'è qualche gruppo strano oltre a quelli predefiniti cancellalo (cerca su internet quali sono i gruppi predefiinti di winzoz.. in caso contrario lascia stare.. non è fondamentale)
NON RIESCO A TROVARE I GRUPPI PREDEFINITI DI WINZOZ SU INTERNET

2)A questo punto: "Pannello di controllo" - "Strumenti di amministrzione" - "Criteri di protezione locali"
Nel menu di sinistra Clicca su "Criteri locali", quindi "Assegnazione diritti utente"
Troverai a destra un sacco di voci, alle quali sono assegnati gli utenti che ne hanno i diritti.
NON RIESCO A TROVARE "CRITERI DI PROTEZIONI LOCALI" E QUINDI NON SO COME ANDARE AVANTI

Vi prego aiuto!!!!

appunto, non e fondamentale che tu li trovi o no........

i criteri di protezione locali sono:

Debug dei programmi
Creazione di profilo del singolo accesso
Gestione file registro di controllo e di protezione
Caricamento/rimozione driver di periferica
Modifica dei valori di ambiente firmware

Correggetemi se ho detto una cavolata........

Forse non mi sono spiegato bene:
Dopo aver cliccato su "Strumenti di amministrazione" mi compaiono queste icone: Gestione computer; Servizi; Origine dati (ODBC); Servizi componenti; Prestazioni; e Visualizzatore eventi
Criteri di protezione locale dov'è??? Cosa devo cliccare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro