PROBLEMA Problema psu

Pubblicità

Zayron18

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
33
Salve a tutti, nella mia build ho un evga 450bt e ho troppa paura mi muoia all'improvviso vedendo le peggio recensioni su questo forum, comunque volevo chiedere in caso muore si danneggia anche il PC (mobo ecc...) O solo il psu anche perché vorrei cambiarlo ma solo dopo che muore

Ciao. Sezione errata, sposto.

Per la tua richiesta, beh hai un 50% di possibilità, che muoia solo lui o che si porti dietro qualche componente. Se sei in tempo, mandalo indietro

Per la tua richiesta, beh hai un 50% di possibilità, che muoia solo lui o che si porti dietro qualche componente. Se sei in tempo, mandalo indietro
No non sono più in tempo purtroppo
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ma in che casi può morire e perché il 450bt dite che è pessimo?

Ultima modifica:
No non sono più in tempo purtroppo

Ma in che casi può morire e perché il 450bt dite che è pessimo?
Perchè è un alimentatore intollerante al calore. Di conseguenza andando sotto sforzo, con componenti che richiedono diversi watt, con sessioni prolungate nel tempo, i componenti interni all'alimentatore tendono a degradarsi. Che configurazione hai? Per capire

Perchè è un alimentatore intollerante al calore. Di conseguenza andando sotto sforzo, con componenti che richiedono diversi watt, con sessioni prolungate nel tempo, i componenti interni all'alimentatore tendono a degradarsi. Che configurazione hai? Per capire
Ryzen 5 2600
Gtx 1660 super msi ventus
Hdd 1tb seagate
500gb HDD samsung
Msi b450 pro vdh max

Ryzen 5 2600
Gtx 1660 super msi ventus
Hdd 1tb seagate
500gb HDD samsung
Msi b450 pro vdh max
Ma fintanto che rimani con questi componenti, grossi problemi non avrà l'alimentatore, in quanto mentre giochi il pc avrà un assorbimento massimo di circa 240w scarsi, quindi non è nulla di trascendentale. Ma sappi che se dovessi fare importanti upgrade è il caso di prendere un alimentatore migliore

Ma fintanto che rimani con questi componenti, grossi problemi non avrà l'alimentatore, in quanto mentre giochi il pc avrà un assorbimento massimo di circa 240w scarsi, quindi non è nulla di trascendentale. Ma sappi che se dovessi fare importanti upgrade è il caso di prendere un alimentatore migliore
Ma penso già di cambiarlo per non rischiare, mi sa che prenderò un Be quiet da 500w ho troppa paura che muoia anche un altro componente

Beh sai come fare per dormire sonni tranquilli ?
Prendere un alimentatore nuovo eh
Si il be quiet system power 9 500w è un'ottima unità oppure altrettanto buono c'è CM MWE White v2 500w e sono entrambe su un altro pianeta rispetto al EVGA BT. Sicuramente faresti una cosa più che saggia

Ma quale componente è andato per l'aldilà??
È questo quello che mi consigliavi te?
Screenshot_2020-09-10-20-08-56-572_com.amazon.mShop.android.shopping.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro