DOMANDA Problema PSP e1004

Mauro18

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, ho un problema con la mia psp e1004, praticamente da ieri quando l'ho staccata dal computer mi esce l'avviso: impossibile leggere il memory stick e quindi adesso quando gioco non posso più salvare. Perchè non sapendolo io l'ho staccata direttamente senza premere cerchio per tornare indietro e poi staccarla perchè pensavo che non cambiava niente staccarla cosi o nell'altro modo, quindi adesso cosa devo fare? Grazie, ciao.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,487
10,603
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ciao a tutti, ho un problema con la mia psp e1004, praticamente da ieri quando l'ho staccata dal computer mi esce l'avviso: impossibile leggere il memory stick e quindi adesso quando gioco non posso più salvare. Perchè non sapendolo io l'ho staccata direttamente senza premere cerchio per tornare indietro e poi staccarla perchè pensavo che non cambiava niente staccarla cosi o nell'altro modo, quindi adesso cosa devo fare? Grazie, ciao.
Quante volte succedeva a me..
Rimuovi il MemoryStick dalla PSP e pulisci le placchette dorate della MemoryStick con alcool (isopropilico preferibilmente) e cotone.
 

Mauro18

Nuovo Utente
2
0
Quante volte succedeva a me..
Rimuovi il MemoryStick dalla PSP e pulisci le placchette dorate della MemoryStick con alcool (isopropilico preferibilmente) e cotone

Quante volte succedeva a me..
Rimuovi il MemoryStick dalla PSP e pulisci le placchette dorate della MemoryStick con alcool (isopropilico preferibilmente) e cotone.
Ciao, grazie per il consiglio, che alcool è? Dove si trova? Grazie, ciao
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,487
10,603
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Visto che a te ne serve veramente poco, prova con dell'alcol etilico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili