jeickjeick
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 40
Salve a tutti spero che qualcuno abbia avuto lo stesso problema e abbia risolto,cerco di spiegare ,un paio di giorni fa ho acceso la mia ps5 dopo un pò di giorni che non ci giocavo,all'avvio la play si é bloccata quindi l ho spenta tramite il tasto fisico e poi l ho riaccesa all avvio mi ha fatto la classica schermata "ricostruzione ssd" ,quando poi si è accesa non mi faceva aprire nessun gioco scaricato sull ssd ,ho quindi riavviato la play e mi è stato chiesto di formattare ssd perché impossibile avviarla,ho provato varie volte ma comunque mi chiedeva di formattare ,quindi ho detto ok formattiamo, parte la formattazione e ogni volta mi diceva impossibile formattare (specifico ogni volta con percentuale che partiva da 13%->38%->44%->50%->100%->impossibile formattare rimuovere ssd per avviare la ps5)quindi ho provato a formattare da PC,tramite un adattatore ,sono andato su gestione disco partizioni e ho formattato ssd ,o poi collegato alla play e comunque non funziona dandomi lo stesso errore che mi dava le altre volte ,con la stessa sequenza .
Quindi non saprei che altro fare ,avete consigli?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Quindi non saprei che altro fare ,avete consigli?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk