PROBLEMA Problema ps5 ssd

Pubblicità

jeickjeick

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Salve a tutti spero che qualcuno abbia avuto lo stesso problema e abbia risolto,cerco di spiegare ,un paio di giorni fa ho acceso la mia ps5 dopo un pò di giorni che non ci giocavo,all'avvio la play si é bloccata quindi l ho spenta tramite il tasto fisico e poi l ho riaccesa all avvio mi ha fatto la classica schermata "ricostruzione ssd" ,quando poi si è accesa non mi faceva aprire nessun gioco scaricato sull ssd ,ho quindi riavviato la play e mi è stato chiesto di formattare ssd perché impossibile avviarla,ho provato varie volte ma comunque mi chiedeva di formattare ,quindi ho detto ok formattiamo, parte la formattazione e ogni volta mi diceva impossibile formattare (specifico ogni volta con percentuale che partiva da 13%->38%->44%->50%->100%->impossibile formattare rimuovere ssd per avviare la ps5)quindi ho provato a formattare da PC,tramite un adattatore ,sono andato su gestione disco partizioni e ho formattato ssd ,o poi collegato alla play e comunque non funziona dandomi lo stesso errore che mi dava le altre volte ,con la stessa sequenza .
Quindi non saprei che altro fare ,avete consigli?
Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Ciao.
Metti l'M2 su un pc (al limite in un adattatore usb) e prova a formattare da lì.
Usa magari Crystaldiskinfo se dovesse essere riconosciuto.
Insomma, se và vedi in che stato è, mentre se non va lo cestini.
Di che ssd si tratta?

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro