Problema ps4pro

Pubblicità

krukko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ultimamente avevo notato problemi con la mia ps4 pro, appena metto il cavo dell'alimentazione dentro l'apposito buco fa uno strano rumore di elettricità e ho notato che questo cavo non regge all'interno, nel senso che è molle, si stacca da solo e quindi o non riesco ad accenderla o si stacca all'improvviso, volevo capire se è un problema appunto del cavo o proprio dell'entrata della play... come faccio? Grazie in anticipo

Beh sicuramente è li il problema!
O il connettore del cavo è logorato o la presa danneggiata, basta fare un ispezione accurata...
Scusa ma che abitudini hai con la play?
Perchè stacchi il cavo elettrico?

Infatti vorrei capire quale dei due per non fare spese inutili, in estate lavoro fuori e quindi lo stacco solamente quando parto e quando torno e l'estate scorsa gia avevo notato questo problema... mentre ora è come se nn si bloccasse più nellq presa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
potrebbe essere il cavo, prova a prenderne un altro;
a me è successo col pc
Speriamo, almeno me la cavo con poco se è il cavo, anche se alla fine è ancora in garanzia quindi non dovrebbero esserci problemi, aggiungo anche un altra domanda, la garanzia copre anche problemi al joystick? Dato che l'analogico destro ha quel famoso problema di drifting

Se non ricordo male la Pro utilizza il cavo elettrico tipico degli alimentatori PC quindi a meno che non sia inserito male o non subisca forti "traumi", è difficile che sia rotto, consumato, difettoso...
Quindi prova con un altro cavo MA verifica che non sia proprio la presa...

Di norma si, la garanzia copre tutto tranne determinati elementi soggetti ad usura...
Verifica

Se non ricordo male la Pro utilizza il cavo elettrico tipico degli alimentatori PC quindi a meno che non sia inserito male o non subisca forti "traumi", è difficile che sia rotto, consumato, difettoso...
Quindi prova con un altro cavo MA verifica che non sia proprio la presa...

Di norma si, la garanzia copre tutto tranne determinati elementi soggetti ad usura...
Verifica
Okok grazie mille

Ho controllato è il cavo, con quello del pc va tutto bene, grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro