Problema Ps4

Pubblicità

grongo62

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto su un problema particolare ed a mio avviso strano: ho sempre avuto la PS4 collegata al televisore, essendo un 24 pollici decido qualche giorno fa di giocare a FinalFantasy XV
collegandomi al monitor del pc un AOC da 27 pollici, dopo qualche giorno succede che il monitor non rileva più in video la PS4.
Ho provato a sostituire il cavo hdmi,niente l'ho ricollegata al tv e funziona tutto alla perfezione.
Gentilmente mi sapete dare un consiglio in merito? Grazie a chi vorrà rispondere e scusatemi per l'eccessiva macchinosità della domanda,buona serata.

Avvia la modalità protetta:
- A Play spenta tieni premuto il tasto di accensione. Rilascia quando senti due bip: uno quando premi il tasto per la prima volta e uno dopo 7 secondi.
- Connetti il controller DualShock 4 con il cavo USB fornito in dotazione e premi il tasto PS sul controller
- Seleziona la seconda opzione MODIFICA RISOLUZIONE

Poi la potrai settare nuovamente dalla dashboard

Perdonami, stamani ho agito come tu mi hai consigliato ma non cambia nulla, sembra che la PS vada in conflitto con il monitor infatti appena la attivo non riesco a far apparire nemmeno il menù del monitor stesso.
Che ne pensi? Un grazie infinito se mi vorrai aiutare buona giornata.

situazione strana....
Il PC se lo ricolleghi allo stesso connettore del monitor si visualizza correttamente?

Prova dal televisore ad entrare nelle impostazioni video della PS4 e disattivare la funzione DHCP, (ora non l'ho sottomano e quindi non posso indirizzarti correttamente) e poi ricollegala.

Ciao scusa il ritardo confermo, se il PC lo ricollego nel medesimo ingresso funziona correttamente.Ora proverò a disattivare la funzione DHCP come consigliatomi,speriamo...
al limite ti disturberò ulteriormente. Grazie per la pazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro