Problema ps4 hdmi nessun segnale

Deji

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare nel forum discussioni del genere ma non ho trovato molto riscontro.
Arrivo al punto, la mia ps4 mi è caduta e si è rotto il tasto do accensione( che ho scoperto che non è rotto del tutto )
a quel punto la accendevo dal controller, ma una volta caduta mi ha perso i dati e ho dovuto provare la procedura d'installazione da usb, in parte ero riuscito ma poi si è bloccata mentre scaricavo i giochi e ahimè ho dovuto staccare la spina direttamente, anche li ho perso tutto e iniziano i veri dolori. Smonto la ps4 ,pulisco ventola, cambio pasta termica rimonto tutto e adesso la play non si sente per niente ma l'unico problema è che parte ma nella presa hdmi mi dice " nessun segnale" provata in varie tv e non è un problema di tv. Siccome leggendo vari post ho visto che tenendo premuto più a lungo il tasto power al secondo beep si va nella modalità provvisoria e da li dovrebbe anche partire l'hdmi ( mai avuto problemi con la porta e nemmeno è danneggiata o cosa)
ma siccome il mio tasto power fa e non fa non riesco a entrare in modalità provvisoria. Io riesco a accendere la play sia con il controller ma sia con uno stuzzicadenti che metto dove va il tasto power e piano piano strofinando in qualche modo la accendo ma non riesco più ad entrare i modalità " provvisoria", come posso fare?
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili