problema ps3 con blu-ray 3d

Pubblicità

fraMTK

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
allora innanzitutto salve a tutti :)

io ho una ps3 slim da 360 GB attaccata ad un televisore samsung serie 6 40" full HD con supporto per il 3D con un cavo HDMI della sony. la ps3 dall'agiornamento 3.50 (mi pare) ha il supporto per il 3D dei blu-ray, ora io ho installato l'aggiornamento 3.66 ma quando provo a far partire un film in blu-ray e mi chiede se voglio vederlo in 3D esce la scritta "per visualizzare questo film hai bisogno di un lettore blu-ray 3D e di un televisore 3D" e me lo fa vedere solo in 2D anche se ho sia il lettore in 3D (la ps3) che il televisore in 3D.

c'è un modo per risolvere o devo proprio comprarmi un lettore blu-ray 3D?
potrebbe essere che prima di vedere i film in 3D devo settare qualche parametro della ps3 o del televisore che non ho settato?

attendo vostre risposte e vi auguro buona giornata ;)

quando te lo chiede prova ad entrare nelle opzioni del tv e filtrarlo in 3D.
vedi se l'opzione 3D è possibile metterla.

ma questo stesso film in 3D prima dell'aggiornamento della ps3 te lo faceva vedere? o è un altro fil 3D questo?

allora, ho provato a fare come dici tu nelle opzioni ma quando attivo il 3D e metto gli occhialini vedo lo stesso 2 immagini separate come se non li avessi. per quanto riguarda il film è la prim volta che provo a vedere un film in 3D su sta tv

allora, ho provato a fare come dici tu nelle opzioni ma quando attivo il 3D e metto gli occhialini vedo lo stesso 2 immagini separate come se non li avessi. per quanto riguarda il film è la prim volta che provo a vedere un film in 3D su sta tv

allora..se ho capito bene tu il 3D non lo hai ancora visto ne prima dell'aggiornamento ne dopo,giusto?

le cose sono 3

1 quel film non ha il 3D attivo (cioè non si vede con gli occhiali in dotazione dalle varie tv 3D,ma si può vedere con gli occhialetti di cartone con una lente rossa e l'altra blu/verde)

2 devi impostare la tv

3 il cavo hdmi non supporta il 3D e/o hai allacciato il cavo alla porta sbagliata hdmi della tv

.....................fammi sapere

allora innanzi tutto grazie del tempo che sprechi per me :P

1 il film mi sono informato ed ha il 3D attivo quindi si vede solo con le lenti polarizzate

3 ho controllato e sia cavo HDMI sia la porta HDMI supportano il 3D

per quanto riguarda le impostazioni provo domani a giocarci un pò e ti faccio sapere

ok è andato tutto a posto, è venuto fuori che il cavo HDMI era difettoso. me lo hanno cambiato e mo è tutto a posto grazie comunque per avermi risposto xD

per il 3d Serve il cavo nuovo HDMI 1.4 che supporta a pieno il 3D, bisogna cambiare cavo quando si cambia TV e si passa al 3D :(

Grazie lo so a parte ke ho aggiornato, a m interessa archiviare i save e trofei in modo da non perderli in caso di rottura, infatti mi e servito molto, spero uscira il 3 definitivo che si collega al network anche se non funzionano i giochi,basta vanno gli originali e la sincronizazzione, sono sicuro uscirà forse un po prima del uscita PS4 che si dice 2014

figurati,immaginavo fosse il cavo

Ciao a tutti, ho 1 ps3 collegata ad un tv 3d via cavo hdmi 1.4

I giochi 3d e i blue ray (2d) funzionano perfettamente ma se provo a riprodurre un blueray 3D mi dice di aggiornare il fw o verificare se il lettore o la tv supportano il 3d.

Il mio tv è un samsung D6500 e la ps3 ha cfw 3.55

qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

scaricati tanto l' aggiornamento 3.66 che non fa male :D magari vai a controllare nelle impostazioni che sia tutto settato come si deve.. magari hai qualche opzione disabilitata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro