[problema] ps3 che si accende e si spegne da sola

Pubblicità

snowbahamut

Utente Èlite
Reazioni
2,908
Punteggio
110
ciao scrivo perche da qualche giorno mi ritrovo la mia console che si accende e si spegne da sola e non me lo so spiegare questo succede da poco da quando ho cominciato a giocare a bf3,aggiungo anche che la ps3 e originale.

Quando la trovi accesa è nel menu o nell'area download?

sinceramente non lo so solo che mio fratello si e accorto mentre stava sul notebook ed io sul fisso e mentre andavo a vedere sie era spenta da sola devo controllare se e dovuto ad una mia impostazione per l'aggiornamento ma se non mi ricordo questa impostazione prima non cera ed ora non so se ce

• Il sistema PS3 è ora in grado di eseguire le seguenti operazioni quando configuri Impostazioni > [Impostazioni del sistema] > [Aggiornamento automatico] su [Attiva], anche se non sei iscritto a PlayStation Plus. Quando questa impostazione è [Attiva], ogni giorno e a un'ora stabilita il sistema PS3 inizierà ad eseguire queste operazioni prima di spegnersi:
  • Download dei contenuti acquistati con altri dispositivi
  • Download dell'ultima versione del software di sistema

Dal sito ufficiale. Vai nelle impostazioni e decidi l'ora in cui vuoi che si accenda e se farla accendere oppure no.

• Il sistema PS3 è ora in grado di eseguire le seguenti operazioni quando configuri Impostazioni > [Impostazioni del sistema] > [Aggiornamento automatico] su [Attiva], anche se non sei iscritto a PlayStation Plus. Quando questa impostazione è [Attiva], ogni giorno e a un'ora stabilita il sistema PS3 inizierà ad eseguire queste operazioni prima di spegnersi:
  • Download dei contenuti acquistati con altri dispositivi
  • Download dell'ultima versione del software di sistema

Dal sito ufficiale. Vai nelle impostazioni e decidi l'ora in cui vuoi che si accenda e se farla accendere oppure no.

forse qualcosa in mente di questo genere mi viene forse l'ho attivato senza pensare ora vado e controllo spero che non debba chiamare un esorcista :lol: :lol:

- - - Updated - - -

grazie della dritta era proprio quello che stupido non ci avevo pensato prima :cav:

- - - Updated - - -
@fiLo93 chiudi risolto grazie a @iodaviron_

Pubblicità
Pubblicità
Indietro