Problema ps3 160gb

Pubblicità

giuseppe2010

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi volevo farvi qualche domandina a proposito della ps3 160gb :inchino:

Il ping che ottengo su pc sta sul 30 mentre su ps3 sui 45 in giochi come cod preferirei avere 4 tacche e non 3.. c'è un modo per far scendere il ping ? Premetto che uso wireless perché il cavo ethernet mi serve per il fisso che è sempre on :boh: la distanza tra la ps3 e il modem è di 61cm:sisi: . (ho fastweb 10 mega)

Il modem è questo:
34nl179.jpg

Ultima modifica:
Il cavo è sicuramente meglio del wifi, indipendentemente dalla distanza, inoltre considera che se il pc è acceso e fa qualcosa cmq ti ruba banda e tu vai peggio. C'è anche da considerare se il netcode sviluppato per il gioco favorisce (non volontariamente) il pc alle console, e se questo è il caso credo che poco ci sia da fare. Io ho notato che sul pc pingo molto meno in qualsiasi gioco.

Non fissarti sulle tacche nei giochi, hanno un criterio tutto loro, non so cod ma in alcuni giochi poi l'unico modo per averle tutte è essere l'host :sisi:

Su console niente puoi fare, l'unica alternativa è wifi o cavo, ma dubito che faccia tutta questa differenza, fai una prova nel caso e se va cerchi un modo per collegare sia pc che 360 col cavo :sisi:

quoto jackal87... e comunque 3 tacche sono parecchie, problemi non dovresti averne... 45 ms di ping sono un numero "umano" quindi stai tranquillo! purtroppo per scendere di ping non puoi fare niente, a meno che non ti fai abbassare la portante dal tuo gestore telefonico... ma te lo sconsiglio xkè effettuando tale operazione potresti non reggere il margine sn, che se è troppo basso avrai disconnessioni...

quoto jackal87... e comunque 3 tacche sono parecchie, problemi non dovresti averne... 45 ms di ping sono un numero "umano" quindi stai tranquillo! purtroppo per scendere di ping non puoi fare niente, a meno che non ti fai abbassare la portante dal tuo gestore telefonico... ma te lo sconsiglio xkè effettuando tale operazione potresti non reggere il margine sn, che se è troppo basso avrai disconnessioni...
Quoto io con un ping che oscilla tra 40-50 MS sono sempre a 3 tacche e avvolte raggiungo anche 4 tacche e gioco benissimo con MW3 e BF3. Comunque non penso che Fastweb faccia questo ma Alice offre per i giocatori la Internet Play che migliora il ping.

se su cod è NORMALISSIMO su cod non sono server dedicati, e la connessione sballa sempre un po' e cmq di che ti lamenti scusa? 45 ms sono pochi per te? bah...
Vabbe comunque mi sa che le 3 tacche te le devi tenere xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro