ciao a tutti, sn nuovo, volevo chiedervi una cosa, possiedo una PS2 da un tre annetti e da quasi un anno ha cominciato a darmi 1 problema (problema ke è venuto pure a 2 miei amici e ke in tutta risposta si sono comprati la ps2 slim....) quando gioco, il laser nn legge bene e incomincia a fare rumore, che può essere un ticchettio, uno struscio.... insomma, vari rumori, poi basta un colpo ke la play si rimette a posto.... ora, c sn giornate in cui lo fa 1 o 2 volte, mentre ci sn giornate ke lo fa 1 volta ogni 20 sec..... (dipende anche dal gioco)
Ke può essere???
ps: il problema mi è cominciato a me con il gioco Smackdown vs. Raw, ed ora questo gioco è troppo inutilizzabile perchè da sempre sto prob ed è na seccattura, il secondo gioco + problematico e Grand Theft Auto San Andreas, ma il problema in linea di massima ce l'ho cn tt i giochi
Ke può essere???
ps: il problema mi è cominciato a me con il gioco Smackdown vs. Raw, ed ora questo gioco è troppo inutilizzabile perchè da sempre sto prob ed è na seccattura, il secondo gioco + problematico e Grand Theft Auto San Andreas, ma il problema in linea di massima ce l'ho cn tt i giochi