PROBLEMA problema processi sospesi win8

Pubblicità

Giuseppe Maggio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
ho un asus a56c con windows 8
il mio problema è che spesso mi ritrovo anche più di 5 processi in sospeso (nel task manager appaiono con stato in sospeso) che non posso terminare perchè compare accesso negato

ho notato che quando si blocca un programma qualsiasi e cerco di terminarlo col task, il programma viene terminato solo che rimane il processo medesimo in sospeso
posto uno Screenshot
http://img27.imageshack.us/img27/1395/hck8.png

ho notato poi che spesso ho dei blocchi di google chrome ad esempio mentre scrivevo il messaggio, ho messo anteprima e si era bloccata la pagina(meno male che ho deciso di attendere e di non terminarla), oppure ho messo inserisci immagine e si stava bloccando, dal task manager il pc non fa quasi niente

non dovrei avere virus perchè ho fatto da poco la scansione sia con avast che con un alti malware conosciuto di cui per adesso non ricordo il nome

si esatto proprio malwarebytes antimalware

per quanto riguarda le specifiche
i7 3517u
8gb ram
500 hardisk
geforce 740m 1gb dedicata + scheda video "integrata" inter hd grafichs 4000 con 1 gb di memoria

quelle impostazioni sono native di win8 servono a far risparmiare batteria l'ho letto in rete... prova a mettere prestazioni elevate e vedi se fa la stessa cosa anche con la sola batteria

Hai provato con un avvio pulito?
cosa intendi per avvio pulito?
per quanto riguarda i progammi che si avviano all'avvio del pc ho prorpio quelli necessari, forse potrei provare a eliminare lantivirus (avast),anche se oggi ho disattivato tutte le protezioni ma non è cambiato nulla

siccome il pc lo uso per l'università per ora ho optato per passare ad usare firefox che non mi da problemi

appena ho del tempo magari prova qualche soluzione

grazie

cosa intendi per avvio pulito?
per quanto riguarda i progammi che si avviano all'avvio del pc ho prorpio quelli necessari, forse potrei provare a eliminare lantivirus (avast),anche se oggi ho disattivato tutte le protezioni ma non è cambiato nulla

siccome il pc lo uso per l'università per ora ho optato per passare ad usare firefox che non mi da problemi

appena ho del tempo magari prova qualche soluzione

grazie

Per avvio pulito intendo questo:
Start -> cerca "msconfig" -> clic su Servizi -> clic su "NASCONDI SERVIZI MICROSOFT" -> disabilita tutto quel che resta tranne l'antivirus -> clic su Avvio -> disabilita tutto tranne l'antivirus. in seguito riavvia e fammi sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro