Biaz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 34
La sezione build da gaming e VR non deve essere usata per i problemi
Buongiorno. Da qualche settimana a questa parte ho notato uno strano problema. Praticamente, nell'avvio dei titoli che posseggo, ovvero MW3 e quindi Warzone, Mafia Definitive Edition e Cyberpunk 2077 ( so che Warzone è un titolo che da problemi a prescindere ma ho notato la stessa identica cosa come agli altri due) noto che avviando i titoli a schermo intero subiscono lag e stutter. Si nota che il gioco sia poco fluido e che abbia fastidiosi lag (non ho notato drop di fps, i counter sono sempre ok). L'esperienza risulta praticamente molto fastidiosa. Questo non accade quando i giochi vengono avviati ed eseguiti con modalità finestra senza bordi. Da cosa può dipendere questo problema? Penso che in teoria debba essere al massimo al contrario dato che eseguendoli in schermo intero tutte le risorse dovrebbero essere dedicate a quella finestra. La build completa è nelle mie info ma se serve la riposto qui! P.s. Driver video aggiornati e bios aggiornato recentemente dopo le varie info uscite fuori sul discorso microcode degli Intel serie 13 e 14.