masternico
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve da un bel po' di tempo la mia scheda video ha qualche problema, quando accendo il pc ed avvio un gioco (dota2 ad esempio) la scheda funziona perfettamente arriva anche a +100fps con tutto ultra, però dopo circa 15/20 min c'è un calo assurdo di prestazione costringendomi a giocare a grafica molto bassa per raggiungere i 60 fps... Questo ovviamente succede anche con gli altri giochi...
Ho provato a cancellare con la modalità provvisoria i vecchi driver e reinstallare gli ultima ma nulla sempre lo stesso problema... Non saprei proprio cosa gli prenda, ho un processore intel core i5 4460 e una scheda madre msi z97 gaming5, 16gb ram vi allego il benchmark e le prestazioni della scheda...
(Ho windows 10 64 bit)
Aiutatemi perchè non so proprio cosa fare...
Ho provato a cancellare con la modalità provvisoria i vecchi driver e reinstallare gli ultima ma nulla sempre lo stesso problema... Non saprei proprio cosa gli prenda, ho un processore intel core i5 4460 e una scheda madre msi z97 gaming5, 16gb ram vi allego il benchmark e le prestazioni della scheda...
(Ho windows 10 64 bit)
Aiutatemi perchè non so proprio cosa fare...
Ultima modifica: