Problema Pressione Multipla Tasti Tastiera

Pubblicità

thehive88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve,
possiedo una tastiera microsoft wireless keyboad 3000 v2.0 da qualche anno,
oggi per la prima volta la tastiera non risponde correttamente alla pressione multipla di tasti, mi spiego meglio, ad esempio nei giochi è molto frequente l'utilizzo di piu tasti per sostarsi, la tastiera in pratica registra solo il primo.
Se ad esempio sto andando avanti e voglio contemporaneamente spostarmi di lato quando premo contemporaneamente il tasto per spostarmi di lato e quello per andare avanti il secondo tasto è come se non lo stessi premendo.
Ho provato a disinstallare tutti i driver della tastiera e anche il programma di gestione (ipoint) e reinstallarli ma la cosa non si e risolta, ho anche provato a ripristinare impostazioni di ieri (non mi si presentava questo problema ieri) tramite un pt di ripristino ma niente.
Ho provato a collegare una vecchia tastiera di quelle con filo e li il problema non si presenta
Avete qualche consiglio su cosa fare?

grazie in anticipo

Ultima modifica:
no no fino a ieri ha sempre funzionato normalmente, al momento non ho altri pc dove provare a collegarla
mmm strano...fa così: scarica una distro ubuntu e avviala in live sul pc, prova li la tastiera. se funziona allora il problema è windows...se non funziona probabilmente è svampata la logitech

ok grazie farò cosi
EDIT ma su cosa guardo se il problema si presenta con linux?
cioè sta cosa io la visualizzo solo sui giochi, su linux come testo il problema?

Ultima modifica:
ok grazie farò cosi
EDIT ma su cosa guardo se il problema si presenta con linux?
cioè sta cosa io la visualizzo solo sui giochi, su linux come testo il problema?
Microsoft Applied Sciences Group

mmmm bella domanda non ci avevo pensato...se vai nel link che ti ho dato in alto c'è una tastiera virtuale...premi quell'app e prova a fare le combinazioni....magari riusciamo a capire se dalla tastiera arriva il segnale del secondo tasto o se resta bloccato prima del pc :boh: sono in difficoltà :asd:

chiamo pure i rinforzi @incolto @wine

ha detto che è una tastiera microsoft. Non logitech :D
Comunque... ho un pò frugato su internet... problemi così non sono riuscito a trovarne...
Hai modo di provarla in un altro PC sempre con Windows?
Togliendo le batterie, e risincronizzando tutto? Insomma... mettendola da zero come se la avessi appena comprata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro