Problema Presonus Inspire 1394

Pubblicità

Velox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti :),
ho dei problemi con la mia scheda Presonus Inspire 1394.
Fino a qualche giordo fa il led che segnala la connessione col pc invece di diventare blu per confermare la connessione, rimaneva spesso rosso e dovevo staccare e riattaccare il cavo firewire, spegnere la scheda, in somma, fare qualche magheggio per risolvere il problema. :skept:
Da un paio il led rimane sempre rosso (non segnalandomi l'hardware), facendo questi magheggi la scheda rimane accessa solo per 5 secondi (LED BLU), poi si spegne (LED ROSSO), impedento l'utilizzo di essa. Cosa posso fare? :boh:

I driver sia i drivers della inspire che della scheda fw sono stati correttamente installati, è da 5 mesi che la tengo e non mi ha mai dato problemi di nessuna specie, adesso invece..
Qualche idea? :help:
grazie

Purtroppo la tua scheda audio è talmente particolare e specifica che dubito che altri utenti del forum ce l'abbiano. Non ho mai usato schede audio firewire quindi non ho esperienza in merito.
Dai sintomi sembrerebbe o che si sia guastato qualcosa sulla scheda o più probabilmente si sia "incasinato" il registro di sistema. Prova a disintallare e reinstallare i driver o provare ad installare la scheda su un altro pc (così escludi il guasto hardware).

Non me li fa più installare i driver O_O

Mi esce sempre:
"The file D:\Win_XP\pae_avs.sys could not be opened."

Comunque penso che si la scheda (è la seconda che rompo -.-''). Perché anche quando la collego all'alimentatore esterno non mi funziona.

anche io ho lo stesso problema... ora provo a cambiare il cavo firewire..., ma credo che sia qualche componente interno della scheda...tu hai risolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro