Problema Powerline

lorenzocalo

Nuovo Utente
18
1
Buongiorno a tutti,
ho acquistato 2 poweline Tenda av1000 per collegare il pc fisso alla lan. Per un paio di mesi tutto ok, ultimamente soffro di disconnessioni continue. Ho sostituito i powerline con altri uguali e il problema persiste. Ho preso altri powelines Fritz 510 e succede lo stesso. Mi sono fatto sostituire il modem da infostrada e non è cambiato nulla.
Possibile sia la rete elettrica? Soluzioni?
Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Buongiorno a tutti,
ho acquistato 2 poweline Tenda av1000 per collegare il pc fisso alla lan. Per un paio di mesi tutto ok, ultimamente soffro di disconnessioni continue. Ho sostituito i powerline con altri uguali e il problema persiste. Ho preso altri powelines Fritz 510 e succede lo stesso. Mi sono fatto sostituire il modem da infostrada e non è cambiato nulla.
Possibile sia la rete elettrica? Soluzioni?
Grazie
Sicuramente qualcosa e' cambiato nella rete elettrica o nel computer, cosa e' cambiato ultimamente? Da una aggiunta di elettrodomestico o lampadina LED o domotica a software nel computer che potrebbe aver interferito con la scheda etherner. Per escludere il computer ti direi, con un altro computer (per esempio di un amico) fa uguale?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili