PROBLEMA Problema powerline o..?

Pubblicità

djmarco

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
ciao a tutti, sto avendo degli balzi di ping su certi giochi e su teamspeak (ad esempio passa il ping da 45 a 80 e via cosi), visto che ho delle powerline tp-link TL-PA4010 (attaccate alla presa senza nessuna doppia presa e ciabatta) mi è sorto il dubbio che il problema provenisse dal pc al modem quindi ho fatto dei test ping al modem (dgn2200v4) e questi sono i risultati:

35m1mo2.jpg

come vedete ci sono degli sbalzi abbastanza importanti e pure il ping medio è altino per essere dal pc al modem, secondo voi il problema sono le powerline o qualcos'altro?

Prova a fare lo stesso test ma collegando il pc al modem col cavo ethernet diretto senza la powerline. Probabilmente è quella secondo me, è bollente forse?

Prova a fare lo stesso test ma collegando il pc al modem col cavo ethernet diretto senza la powerline. Probabilmente è quella secondo me, è bollente forse?

purtroppo mi viene difficile collegare col lan diretto al modem perche sono 3 stanze lontano per questo avevo optato per le powerline, comunque si sono entrambe molto calde, non saprei come risolvere

Eh il problema è quello, può essere momentaneo(va male perchè caldo) o aver giá danneggiato la powerline che quindi perde qualche colpo. Dovresti staccarle e lasciarle riposare ogni tanto soprattutto ora che è estate.

Eh il problema è quello, può essere momentaneo(va male perchè caldo) o aver giá danneggiato la powerline che quindi perde qualche colpo. Dovresti staccarle e lasciarle riposare ogni tanto soprattutto ora che è estate.

chissa, magari le stacco la notte spero non si siano rovinate del tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro