problema power line Tp Link av500

Pubblicità

gimi60

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, avevo scritto questo post su un altra discussione, ma forse non ero nella sezione giusta scusatemi.Ho un problema di disconnessione con il kit tp link tl-pa4010 av500.

Premetto che non sapevo che ci fosse un aggiornamento firmware che non ho ancora fatto.

Però la mia domanda era se potevo avendo 3 power line tp link sostituirne due con il modello fritz powerline 1220E che a quanto ho capito è superiore. Sono compatibili? Ed esiste un kit fritz a tre powerline?

Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

Grazie per la risposta.

Cercando sul web avrei trovato della Tp link questo modello

TL-PA8010P KIT​

Cosa ne pensi? E un altra cosa i powerline con ethernet e wifi insieme sono preferibili a uno con porta ethernet o il wifi serve solo per estendere la copertura di casa?

Grazie

Cosa ne pensi?
TPLINK = roba marrone che viene prodotta seduti sul WC

E un altra cosa i powerline con ethernet e wifi insieme sono preferibili a uno con porta ethernet o il wifi serve solo per estendere la copertura di casa?
Se dove piazzi il powerline vuoi anche estendere la wifi, allora ti serve un modello con wifi, se invece ci attacchi solo PC o apparati con cavo ethernet, non ti serve che faccia funzione di access point wifi

Grazie, se i tp link sono cosi pessimi mi orienterò su i powerline da te indicati

Ma scusa tu dici (sarai limitato dalla qualità dell'impianto elettrico) si può ipotizzare in che misura?

No, purtroppo solo passando cavo ethernet hai la certezza di avere una connessione al massimo, soluzioni quali powerline o wifi introducono sempre dei peggioramenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro