- 1,290
- 2,402
- CPU
- I5-13500
- Dissipatore
- Phantom Spirit SE
- Scheda Madre
- MSI b760m Tomahawk
- HDD
- KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
- RAM
- Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
- GPU
- TUF 3070 O8G V2
- Audio
- Amplificatori Pebbles
- Monitor
- ASUS TUF Gaming VG27AQ
- PSU
- Antec HCG-850
- Case
- Be Quiet 500dx
- OS
- Winzozz 11
Buonasera a tutti.
Praticamente il mio problema è il seguente: non riesco più ad accedere a un indirizzo mail di TIN.IT, il che mi crea un bel disagio perchè è la mail con cui sono iscritto a vari servizi tra cui telepass e un paio di utenze :\
Dal sito non riesco a fare il cambio perchè il numero di tel associato è associato a una mail di ALICE.IT, quindi ho chiamato il 187 e dopo avermi detto che "di recente telecom ha provveduto a un reset di password troppo vecchie" mi hanno quindi rimbalzato ad un indirizzo documenti187@telecomitalia.it a cui inviare una mail di spiegazione.
Ora, ricevuta una rapida risposta mi si dice quanto segue:
"
Gentile Cliente,
l'email da te inviata non è stata acquisita perchè gli allegati previsti sono assenti oppure non rispettano il formato e/o la dimensione massima accettata.
I formati di file accettati e le relative dimensioni sono i seguenti:
Quanto alle dimensioni, ogni allegato non deve superare i 2Mb e la dimensione complessiva dell'email deve essere inferiore agli 8 Mb.
Specifichiamo inoltre che i documenti afferenti alla stessa richiesta vanno inseriti, indicando la linea e/o il codice fiscale associati, in un'unica email come allegati (non sono acquisiti documenti inseriti nel corpo della mail o raggiungibili attraverso link).
Arrivederci da TIM
Servizio Clienti"
Seppur la risposta ricevuta possa coincidere con una password vecchia almeno di 10anni mi par strano non aver ricevuto nemmeno una mail di avviso, così come non mi par normale che questi mi cancellino la password di un indirizzo mail che controllo quasi quotidianamente con Thunderbird e quindi non possa risultare inattivo!
Che faccio? Che allegati devo mettere?!
Chi contatto? Qualcuno sa come possa muovermi?
Praticamente il mio problema è il seguente: non riesco più ad accedere a un indirizzo mail di TIN.IT, il che mi crea un bel disagio perchè è la mail con cui sono iscritto a vari servizi tra cui telepass e un paio di utenze :\
Dal sito non riesco a fare il cambio perchè il numero di tel associato è associato a una mail di ALICE.IT, quindi ho chiamato il 187 e dopo avermi detto che "di recente telecom ha provveduto a un reset di password troppo vecchie" mi hanno quindi rimbalzato ad un indirizzo documenti187@telecomitalia.it a cui inviare una mail di spiegazione.
Ora, ricevuta una rapida risposta mi si dice quanto segue:
"
Gentile Cliente,
l'email da te inviata non è stata acquisita perchè gli allegati previsti sono assenti oppure non rispettano il formato e/o la dimensione massima accettata.
I formati di file accettati e le relative dimensioni sono i seguenti:
- File PDF (2 Mb max)
- File TIF, JPEG, PNG (2 Mb max)
- File DOC, DOCX (2 Mb max)
Quanto alle dimensioni, ogni allegato non deve superare i 2Mb e la dimensione complessiva dell'email deve essere inferiore agli 8 Mb.
Specifichiamo inoltre che i documenti afferenti alla stessa richiesta vanno inseriti, indicando la linea e/o il codice fiscale associati, in un'unica email come allegati (non sono acquisiti documenti inseriti nel corpo della mail o raggiungibili attraverso link).
Arrivederci da TIM
Servizio Clienti"
Seppur la risposta ricevuta possa coincidere con una password vecchia almeno di 10anni mi par strano non aver ricevuto nemmeno una mail di avviso, così come non mi par normale che questi mi cancellino la password di un indirizzo mail che controllo quasi quotidianamente con Thunderbird e quindi non possa risultare inattivo!
Che faccio? Che allegati devo mettere?!
Chi contatto? Qualcuno sa come possa muovermi?