PROBLEMA problema post installazione windows 10

Pubblicità

tytus94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, visto che ogni volta accendevo il Pc mi saltava fuori il messaggio di passare a Win 10, alla fine ho ceduto e ieri ho fatto il passaggio da Windows 8 al 10, ho aggiornato i programmi "Adobe" anche se erano facoltativi, e ora arriviamo al problema, qualsiasi video da qualsiasi sito non parte più, carica all'infinito ma non parte ed è una situazione abbastanza grave poiché lavoro su progetti anche a casa, e non posso eseguire un video, ora se i problemi sono derivati dall'aggiornamento di Adobe volevo sapere come si fa a ripristinarli alla versione di fabbrica, ora la mia è una supposizione visto e considerato che non riesco a capire quale sia il problema.

Non hai formattato dopo aver aggiornato giusto? Sarebbe altamente consigliato farlo, e la maggior parte dei problemi si risolverebbero! ;)

salve, ho appena ripristinato il PC al momento dell'acquisto, mi è ritornato Windows 8, cancellando tutti i miei file che precedentemente ho salvato, ma la cosa più preoccupante è che il problema persiste, non mi partono i video poi per il resto va benino, ammetto che ultimamente la linea mi da dei problemi come per scaricare Google Chrome mi sta andando su 3-4 kb/s non vorrei dipendesse da questo...

- - - Updated - - -

confermo è la linea internet, ho fatto il ripristino inutilmente, potevo controllare prima ma pazienza, me ne sono accorto perché ci ho messo 2-3 minuti per aprire la pagina internet e arrivare qui nel forum, e ho provato tramite il cellulare a vedere un video su youtube la stessa identica cosa carica ma non parte quindi escludo problemi riguardo al PC.

Windows 10 ha problemi nel caricare video anche con connessioni decenti xD
Io credevo che il tuo fosse un problema dal nuovo sistema operativo, dal momento che non avevi nemmeno accennato a una connessione internet così lenta. ;):) Va così con tutti i pc connessi a quella rete? :grat: :confused:

Salve, visto che ogni volta accendevo il Pc mi saltava fuori il messaggio di passare a Win 10, alla fine ho ceduto e ieri ho fatto il passaggio da Windows 8 al 10, ho aggiornato i programmi "Adobe" anche se erano facoltativi, e ora arriviamo al problema, qualsiasi video da qualsiasi sito non parte più, carica all'infinito ma non parte ed è una situazione abbastanza grave poiché lavoro su progetti anche a casa, e non posso eseguire un video, ora se i problemi sono derivati dall'aggiornamento di Adobe volevo sapere come si fa a ripristinarli alla versione di fabbrica, ora la mia è una supposizione visto e considerato che non riesco a capire quale sia il problema.

E' molto semplice invece.
Il problema si chiama Microsoft.
Tutto quì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro