RISOLTO problema post assemblaggio

Pubblicità

mgiovy

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
4
ho assemblato un pc da gaming con:
MB. gigabyte b550m aourus elite
CPU R7 5800x
RAM: ddr 16+16 gb 3200
ssd: m2 crucial pciex 3.0
dopo aver montato il tutto parte ma non si avvia il bios e non da segnale video, ho già aggiornato il bios tramite qflash da mb.
Sapete aiutarmi??
 
ho assemblato un pc da gaming con:
MB. gigabyte b550m aourus elite
CPU R7 5800x
RAM: ddr 16+16 gb 3200
ssd: m2 crucial pciex 3.0
dopo aver montato il tutto parte ma non si avvia il bios e non da segnale video, ho già aggiornato il bios tramite qflash da mb.
Sapete aiutarmi??
Senza scheda video la vedo dura. I ryzen 5000 non hanno iGPU integrata
 
ho assemblato un pc da gaming con:
MB. gigabyte b550m aourus elite
CPU R7 5800x
RAM: ddr 16+16 gb 3200
ssd: m2 crucial pciex 3.0
dopo aver montato il tutto parte ma non si avvia il bios e non da segnale video, ho già aggiornato il bios tramite qflash da mb.
Sapete aiutarmi??
Non hai la scheda video...

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
stavo facendo il testing con la sv integrata nella mb, non dovrebbe partire lo stesso§?
No. La scheda madre fa solo da interfaccia la scheda video nella CPU non c'è sulla tua CPU. Sui 5000 APU serie G e GE c'è. Sui ryzen 7000 c'è
 
si scusate è da molto che non assemblo un pc, ho provato con una vecchia gtx 660, non avendo ancora preso la gpu per questa build, ma non da ancora segnale video, tutto si accende regolarmente, fan, rgb, cpu, ma non si hanno segnali di vita da bios o segnali video o audio
 
si scusate è da molto che non assemblo un pc, ho provato con una vecchia gtx 660, non avendo ancora preso la gpu per questa build, ma non da ancora segnale video, tutto si accende regolarmente, fan, rgb, cpu, ma non si hanno segnali di vita da bios o segnali video o audio
Connettori di alimentazione sulla scheda madre collegati tutti? i pin dell'header del frontale del case collegati bene?
 
si tutto collegato, ho provato a dividere i banchi ram e farli partire separati, ma nulla.
il problema principale che non da segnale video, poiché non posso accertarmi che parta il bios
 
si tutto collegato, ho provato a dividere i banchi ram e farli partire separati, ma nulla.
il problema principale che non da segnale video, poiché non posso accertarmi che parta il bios
Interruttore dietro l'alimentatore è acceso?
 
ok credo di aver risolto, ho preso un vecchio monitor e li non mi da problemi...
grazie mille per avermi assistito con questo sclero che va avanti da tutta la giornata!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top