Problema posizione noctua nh-d14

Pubblicità

SupremeDarkKing

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
salve ragazzi ho un problemino...siccome sto per ordinare un noctua nh-d14 da mettere su una p6td deluxe volevo sapere se potrei avere problemi di ingombro in quanto ho paura che il dissipatore occupi lo spazio riservato alle ram...inoltre sto per prendere delle dominator con l'air flow...e vorrei sapere se posso montare il tutto senza problemi di spazio...grazie in anticipo!!:)

ps:basta montare la ventola esterna sul lato opposto delle ram?

Non puoi montare la ventola al contrario, perchè deve spingere aria attraverso il dissi, se lo diri come dici tu butta l'aria calda all'interno del case piuttosto che verso una ventola in estrazione.
Se lo metti in orizzontale l'air flow non ci entra, il Noctua copre il primo slot delle ram. Se lo metti in verticale invece dovrebbe starci, ma pelo pelo.
Nel caso prendi un case con una ventola superiore in estrazione, se monti invece l'ali sopra il dissi, considera che la ventola dell'ali stesso pescherà l'aria calda del Noctua, il che non è fantastico....

sto per prendere il cm storm sniper black edition(come quello che hai tu:))...quindi montandolo in verticale dici che dovrebbe entrarci?

sto per prendere il cm storm sniper black edition(come quello che hai tu:))...quindi montandolo in verticale dici che dovrebbe entrarci?
si entra entra!

no problem!!
poi se vuoi pozionare horizontale,,basta togliere l'heatspreader delle corsair, ma però non credo che puoi montare le ventoline!

fai come ha fatto lui,, conviene anche per succhiare l'aria calda dalla scheda video per poi spingere fuori!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro