PROBLEMA Problema porte uTorrent

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

abba992

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
sono nuovo su questo sito/forum non so se è la sezione giusta ma ho un problema con uTorrent e le porte da aprire. Ho un modem Alice Gate 2 plus wifi, per intenderci quello con la scheda magnetica laterale.
Il problema è il seguente : nonostante io apro le porte tcp e udp di torrent tramite 192.168.1.1 e virtual server, su utorrent quando effettuo il test mi dice sempre che la porta non è aperta ma sei comunque in grado di scaricare. Come mai nonostanto io apro le porte ho sempre questo problema ? ho provato a disattivare l'antivirus e il firewall ma non cambia nulla. Fino a pochi mesi fa tutto mi funzionava correttamente e le porte si aprivano ora è da un pò che con lo stesso procedimento non accade nulla e restano chiuse.
Spero di avere qualche risposta esaustiva perche non so piu da dove scaricare. Grazie

No, non ho fatto nulla perchè mesi fa aprivo solamente le porte da virtual server e torrent le apriva subito ora invece non più come dovrei fare ?

Devo solo assegnare l'ip statico ? Potresti gentilmente spiegarmi come fare e se ci sono altre cose da modificare ? Grazie

- - - Updated - - -

Ho appena assegnato l'ip statico seguendo le istruzioni, ma il problema persiste cosa dovrei fare ?

L'ip che hai dato tramite windows, è anche quello che hai messo su 192.168.1.1?
Se no, lo devi cambiare, facendo modo che combacino

L'ip che hai dato tramite windows, è anche quello che hai messo su 192.168.1.1?
Se no, lo devi cambiare, facendo modo che combacino

Si certo che è identico però appena effettuo il test da utorrent mi dice sempre che le porte non sono aperte :grat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro