problema portatile urgente

Pubblicità

Stetrial

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tuttti purtroppo credo sia un virus,ho un acer portatile e purtroppo il problema è questo,, accendo il pc,carica windows,arrivo all'account,inserisco password e appena mi appare il desktop con tutte le icone mi diventa tutto lo schermo bianco e neanche il taskt manager riesco a visualizzare. potrebbe essere un virus? come potrei fare a risolvere? ho provato anche a schiacciare f8 e ripristinare ma senza nessun risultato,ho provato anche ad entrare in modalità provvisoria ma fa lo stesso scherzo,che fare?

ciao a tuttti purtroppo credo sia un virus,ho un acer portatile e purtroppo il problema è questo,, accendo il pc,carica windows,arrivo all'account,inserisco password e appena mi appare il desktop con tutte le icone mi diventa tutto lo schermo bianco e neanche il taskt manager riesco a visualizzare. potrebbe essere un virus? come potrei fare a risolvere? ho provato anche a schiacciare f8 e ripristinare ma senza nessun risultato,ho provato anche ad entrare in modalità provvisoria ma fa lo stesso scherzo,che fare?

Prova con un pulizia del laptop magari troppa polvere (non credo)se non va fai una bella formattazione...
Se non va nemmeno cosi hai bruciato qualche componente sicuramente la ram, cmq se ci riesci nel bios dovresti notare qualche bip o qualche schermata se c'è qualche problema!

ma no è un virus! ho tolto l'hardisk e collegato come secondario sata sul fisso e kaspersky me ne ha trovati 10,poi ho riattaccato il tutto e stop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro