Problema portatile, si spegne da solo

Pubblicità

~Andy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta! Inizio subito a descrivere il problema:
Il mio è un Acer Aspire 5738G preso poco più di un anno fa, non mi ha mai dato problemi. Qualche mese fa ho formattato e ho messo Win7 (non so se può aiutare). Fatto sta che ora il pc mi si spegne da solo, non riesco a far partire nessun gioco senza che dopo 10 minuti mi si spenga tutto (ho provato anche giochi con requisiti minimi bassissimi), qualche volta mi è capitato che mi si spenga anche mentre guardo un film. Cosa potrebbe essere? Magari le ventole non funzionano più? Il fatto che si spenga solo con videogames e film mi fa pensare che sia la scheda video!

Sarà stanco :asd:, fallo dormire almeno 8 ore al giorno :asd:.

P.S = Problema di raffreddamento senza dubbio :sisi:, cambia la pasta termica, sai come sarà ridotta.

Ultima modifica:
Infatti ho fatto una prova, prima di spegnersi la scheda video va a 95-100°, devo smontare un bel po' di roba questo portatile è una trappola!

e si, è la polvere e devi smontare...spero che tu abbia una buona memoria e molta delicatezza, i portatili sono proprio una fregatura in questi casi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro