Problema portatile per internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blacklion

Utente Attivo
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti vorrei sapere come mai il mio portatile hp8369zd visualizza le pagine web come se fosse una lumaca mentre ho provato un altro portatile sulla mia rete wireless domestica ed è piu veloce di una lepre.dove devo guardare per modificare che e che cosa. (Abb. Alice 4 mega) grazie:)
 
prova facendo delle scansioni(spayware;malware e altre schifezze)che antivirus hai?
 
ciao, come antivirus il norton antivirus 2006 e spyboot S e D, cmq prima funzionava tutto il problema reale è nel visualizzare la pagina di internet e cmq devi sapere che le connessioni di msn o skype o nel scaricare agg. vari e tutto ok. solo quando apro una pagina anche quella iniziale è lentissimo.scansionandolo non mi dice nulla di anormale
 
Stai utilizzando explorer? prova con firefox e vedi se succede la stessa cosa
 
Allora, effettuato scansione norton e spybot e spyterminetor niente di niente nelle rete wireless domestica ho collegato un altro portatile tutto funziona perfettamente e de velocissima ritornando sul problema... il portatile scarica tutto ma non visualizza le pagine web quindi penso che sia un problema di explorer quindi penso di installarlo di nuovo voi cosa ne pensate???
 
blacklion ha detto:
Allora, effettuato scansione norton e spybot e spyterminetor niente di niente nelle rete wireless domestica ho collegato un altro portatile tutto funziona perfettamente e de velocissima ritornando sul problema... il portatile scarica tutto ma non visualizza le pagine web quindi penso che sia un problema di explorer quindi penso di installarlo di nuovo voi cosa ne pensate???
Ramòn ha detto:
Stai utilizzando explorer? prova con firefox e vedi se succede la stessa cosa
Quello che ti ha detto Ramòn.. :rolleyes:
 
allora ho instllato firefox tutto ok funziona da DIO
invece per explorer ho installato il 7 beta 2......stesso problema....lento lento
voi cosa ne pensate?????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top