PROBLEMA Problema portatile Gaming conto su di voi

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Messaggi
795
Reazioni
37
Punteggio
56
Buongiorno a tutti, ho un portatile:
ASUS ROG Strix SCAR 18 Gaming Laptop | 18" QHD+ 240Hz/3ms Display IPS antiriflesso | Intel Core i9-13980HX | 32 GB RAM | 1 TB SSD | NVIDIA RTX 4080
non riesco a capire perchè ogni gioco in qualsiasi risoluzione mi compare la scritta rossa della frequenza della GPU Allego 3 foto ho impostato nel 2k la modalità turbo mentre in 720p e 1080p prestazioni abbassando pure le textur il gioco funziona tranquillamente le temperature dopo un ora di gioco arrivano a 79 della gpu ma non capisco perchè la frequenza rimane rossa subito dal primo avvio a seguire.
è un problema? o è normale cosi?
il portatile è nuovo.
fatemi sapere buona giornata a tutti.
 

Allegati

  • Screenshot (180).webp
    Screenshot (180).webp
    294.9 KB · Visualizzazioni: 15
  • Screenshot (181).webp
    Screenshot (181).webp
    362 KB · Visualizzazioni: 15
  • Screenshot (182).webp
    Screenshot (182).webp
    377 KB · Visualizzazioni: 15
Buongiorno a tutti, ho un portatile:
ASUS ROG Strix SCAR 18 Gaming Laptop | 18" QHD+ 240Hz/3ms Display IPS antiriflesso | Intel Core i9-13980HX | 32 GB RAM | 1 TB SSD | NVIDIA RTX 4080
non riesco a capire perchè ogni gioco in qualsiasi risoluzione mi compare la scritta rossa della frequenza della GPU Allego 3 foto ho impostato nel 2k la modalità turbo mentre in 720p e 1080p prestazioni abbassando pure le textur il gioco funziona tranquillamente le temperature dopo un ora di gioco arrivano a 79 della gpu ma non capisco perchè la frequenza rimane rossa subito dal primo avvio a seguire.
è un problema? o è normale cosi?
il portatile è nuovo.
fatemi sapere buona giornata a tutti.
E' normale che la scheda video aumenti la frequenza del core grafico in gioco, altrimenti ti ritroveresti con 5 fps xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top