Problema portatile asus f3 schermo nero retroilluminato

Pubblicità

Carmelotheking

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi... vi espongo il problema del mio notebook.... lo schermo non funzionava più... è saltato mentre lavoravo a causa di un temporale... tutto il resto funziona ottimamente con cavo vga riesco cmq a lavorare... ho deciso così di comprare un nuovo schermo ma nulla da fare la retroilluminazione funziona alla perfezione ma non si vede nulla... cosa può essere successo???
Grazie in anticipo

Ciao a tutti ragazzi... vi espongo il problema del mio notebook.... lo schermo non funzionava più... è saltato mentre lavoravo a causa di un temporale... tutto il resto funziona ottimamente con cavo vga riesco cmq a lavorare... ho deciso così di comprare un nuovo schermo ma nulla da fare la retroilluminazione funziona alla perfezione ma non si vede nulla... cosa può essere successo???
Grazie in anticipo
probabilmente è saltato il cavo lvds
comprane uno nuovo
sicuro che la retroilluminazione funzioni ma resta nero?

- - - Updated - - -

però potrebbe forse essere la scheda madre, e in questo caso sei fregato

Si si sono sicuro che la retroilluminazione funziona pomeriggio subito dopo pranzo faccio un video... cm può mai essere la scheda madre se con la VGA esterna funzione a tutto benissimo?

cm può mai essere la scheda madre se con la VGA esterna funzione a tutto benissimo?
potrebbe essere il connettore video che dalla scheda madre và allo schermo interno del pc
mentre i connettori del cavo vga funzionano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro