PROBLEMA Problema portatile acer post assistenza

Pubblicità

ladyvane

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
sono nuova di questo forum, spero di trovare una risposta al mio problema che sinceramente mi sta assillando da qualche giorno
Allora partendo dall'inizio..
Circa un mese fa ho dovuto mandare il mio notebook Acer in assistenza perchè dopo essersi spento da solo non dava più segni di vita!
Io lavoro tanto di grafica e videografica quindi magari c'è stato un po' di sovraccarico e vabbè ci può stare.. il problema qual'è?
L'ho mandato in assistenza, dopo 3 settimane è tornato e ho visto mi hanno sostituito la scheda madre fatto speed test hardware e quello che serve però c'è qualcosa che non quadra in quanto ho notato che dal task manager se prima l'utilizzo della memoria era di circa 700-800mb ora supera i 2gb (cioè più della metà della ram praticamente!!!!!!)
ho quasi paura ad aprire photoshop che magari mi parte di nuovo... non so cosa fare sinceramente :(
Ho scaricato cpu-z per vedere effettivamente se era tutto ok però ho notato che qualche valore non corrisponde, è inferiore a quello di prima..
eccovi uno screen per capire meglio

28vpx81.jpg

Grazie in anticipo per le risposte!!! :)

ciao e benvenuta
puoi postare anche uno screen del taskmanager?vediamo i programmi pesanti aperti

per la cpu, aprendo programmi dovrebbe andare a 2ghz ;)

ciao e benvenuta
puoi postare anche uno screen del taskmanager?vediamo i programmi pesanti aperti

per la cpu, aprendo programmi dovrebbe andare a 2ghz ;)

Certo ecco qui gli screen

4qh5xx.jpg

2zje6ms.jpg

comunque mi occupa tutta questa memoria appena accendo il pc per questo mi sembra al quanto strano...
Ora non ho nessun programma particolare aperto e sono sicura che se dovessi usare Ps e after effects insieme come facevo non me li reggie proprio in queste condizioni.. non so che fare :(

c è chrome che sta ciucciando il mondo...sposto in windows dato che la scheda madre e le ram non hanno problemi,ma è un problema software ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro