PROBLEMA Problema portabilità a Vodafone da sito web entro oggi

DarthElwood

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, perdonatemi se la sezione non è quella corretta.
Da ieri sto tentando di fare portabilità (da tiscali adsl) a vodafone fibra, con l'offerta Internet unlimited che, attivata entro oggi da sito web, regala anche un buono amazon da 100 euro.
Quando arrivo alla pagina in cui va inserito il numero di telefono attuale procedo alla compilazione dei campi ma cliccando su "continua" non mi fa andare avanti.
I casi sono 2: se non metto il codice di migrazione (c'è scritto proprio lì che volendo si può comunicare in un secondo momento) semplicemente la pagina successiva sembra "caricarsi" per un secondo ma non succede niente.
Se metto il codice di migrazione appare un punto esclamativo rosso in alto e comunque non mi fa andare avanti.
Infine, se seleziono di voler fare una nuova linea, quindi niente portabilità, il sito mi fa andare avanti tranquillamente.
Ho provato a contattare il servizio assistenza ma mi passano solo operatori outbound che appena capiscono che voglio solo delle informazioni mi trattano malissimo e chiudono la chiamata.
Ho provato sia con firefox, sia con chrome che con opera, niente. Ho provato, per fare un tentativo, a fare la stessa operazione con la linea a casa di mio padre, ma succede la stessa identica cosa.
Siete la mia unica speranza :( [cit.]

Dato che il problema non sembra avere soluzione faccio una seconda domanda:
se optassi per fare una nuova linea, visto che è l'unica cosa che il sito mi consente di fare, potrei mantenere le due utenze attive (adsl tiscali e fibra vodafone) per il periodo di transizione? perchè lavorando da casa non posso restare senza connessione neppure per un giorno...
L'operatrice di tiscali con cui ho parlato mi ha detto di sì, ma tendo a non fidarmi troppo degli operatori dell'assistenza, in qualunque settore (e parlo da operatore di call center di assistenza clienti xD)
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,957
9,255
Ma stai attivando una FTTC? Se sì e se Vodafone è un VULA, ti consiglio di fare attivazione con TIM, se poi non ti importa il numero di telefono fisso chiedi nuova linea e quando sarà attiva e funzionante, disdici la vecchia ADSL
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili