problema point of view 9800gtx

Pubblicità

zio praprerino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buonasera a tutti sono nuovo di queste terre :lol: scrivo,perchè ho un problema (molto fastidioso:evil:) con due 9800 gtx exo edition della point of view,vi spiego: dopo circa 10/15 minuti di gioco (oblivion-cod4-assassin's creed-crysis) il pc si blocca ed alcune volte sono costretto a resettare,perchè proprio non risponde. ho scaricato gli ultimi driver dal sito nvidia ma la situazione non è cambiata di molto. mi chiedevo se poteva essere un problema dovuto alla scarsa alimentazione o magari qualche opzione da abilitare nel bios . cmq questa è la mia configurazione: cpu intel core 2 quad q9300 scheda madre xfx nforce 790i alimentatore enermax 650watt dato che il pc l'ho assemblato io ed è stata... la prima volta:) non vorrei aver fatto qualche stupidaggine. grazie anticipatamente per qualsiasi aiuto

Le 2 schede sono alimentate con tutti e 4 i connettori?
So che è banale come domanda ma il sottoscritto ne ha una sola di 9800gtx(pov) e si era dimenticato di mettere tutte e 2 le alimentazioni :(
I giochi andavano da schifo :S

Vedi le temp....... di solito sono loro a determinare questi blocchi!
Se fosse un problema hw o sf inizierebbe praticamente subito mentre un eccesso di temp non per forza delle vga (per es. in North bridge) può far bloccare il pc!

i blocchi totali del pc che non risponde, senza dare alcun segnale, puo dipendere da un problema, di confliti tra schede pci e driver il mio vecchio pc aveva la scheda madre che andava in conflitto con i driver WDM della sound blaster della creative, ho dovuto aggiornare il bios prova a dare un occhiata attraverso Microsoft system information

Vedi le temp....... di solito sono loro a determinare questi blocchi!
Se fosse un problema hw o sf inizierebbe praticamente subito mentre un eccesso di temp non per forza delle vga (per es. in North bridge) può far bloccare il pc!