Problema pochi FPS con Crysis

Pubblicità

andreagtr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve a tutti, è da un po di giorni che cerco di ottimizzare il mio pc per crysis! ma nn capisco se sbaglio qualcosa o se è proprio il pc nn adatto!! io possiedo un sistema con mobo asus M2N-SLI deluxe, cpu Athlon X2 4200+ 2Gb kingston(prese da poco visto che con 1Gb nn combinavo con il gioco)HD maxtor SATA, alimentatore Hyper da 600W 2 geforce 7900GT XFX il tutto overclock (tranne la ram)driver video 169.13 (consigliati da nvidia per crysis in SLI) il gioco è impostato a medio dettaglio tranne le texture impostate alte!! quando gioco ho una media di 16-18 FPS (quando guardo paesaggi grandi e lontani il framerate scende da paura e viceversa quando guardo ravvicinato!! vi prego datemi una risposta!! devo cambiare schede video??:(

Tutto il mondo ha piu' o meno il tuo problema con Crysis, pare... :asd:
Di sicuro la VGA non e' il massimo, io fossi in te prenderei la celeberrima 8800 GT 512, se la trovi. Ma non aspettarti miracoli, il tuo processore non e' un fulmine e comunque ora come ora Crysis non lo digerisce completamente nemmeno un triplo SLI di Ultra. Pero' secondo me di sicuro vedrai miglioramenti tangibili.

Salve a tutti, è da un po di giorni che cerco di ottimizzare il mio pc per crysis! ma nn capisco se sbaglio qualcosa o se è proprio il pc nn adatto!! io possiedo un sistema con mobo asus M2N-SLI deluxe, cpu Athlon X2 4200+ 2Gb kingston(prese da poco visto che con 1Gb nn combinavo con il gioco)HD maxtor SATA, alimentatore Hyper da 600W 2 geforce 7900GT XFX il tutto overclock (tranne la ram)driver video 169.13 (consigliati da nvidia per crysis in SLI) il gioco è impostato a medio dettaglio tranne le texture impostate alte!! quando gioco ho una media di 16-18 FPS (quando guardo paesaggi grandi e lontani il framerate scende da paura e viceversa quando guardo ravvicinato!! vi prego datemi una risposta!! devo cambiare schede video??:(
Non hai scritto la risoluzione...
Il tuo pc è quel che è.. per altro 2 schede poco potenti in SLI rendono meno della somma delle due prese singolarmente..

capito! quindi questa è l'unica soluzione!! possibile che fear quasi al max gira benone e con crysis nn riesco a ottenere 20fps di media?? (a meno che nn imposto 1024*768 che però nn mi riempie il wide) a proposito posso modificare le risoluzioni che trovo nel menu con una a me più "comoda?"?? grazie x l'aiuto!!

FEAR gira a 1280 dettagli medio-alti anche da me.. ed ho un P4..
I 20 fps di cui parli sono giusti.. è il max che può fare il tuo pc.. abbassa la rex..
In più se hai uno schermo grande la cosa non aiuta.. (e non hai scritto che schermo hai..)

Compilati il profilo altrimenti tutte le volte bisogna richiederti la tua config..

scusa l'ignoranza, come faccio a compilare il profilo? cmq lo schermo nn è niente di che, uno hyundai 19" wide ris nativa 1440* ?? ( nn mi ricoro mai:asd:)
cmq posso provare solo tra le ris che mi da lui??

Non hai scritto la risoluzione...
Il tuo pc è quel che è.. per altro 2 schede poco potenti in SLI rendono meno della somma delle due prese singolarmente..

scusami lido ma 2 7900 gtx non possone essere considerate "poco" potenti...
anche con una gt non è che giochera con tutto su high...kuei 20 fps diventeranno max 25...forse.
basta considerare che una gt oc a prey fa 64fps mentre il suddetto sli ne fa 76, bf2142 sli 53fps vs gt 57fps....
forse ci stiamo facendo prendere un po la mano con ste 8800!
Il problema è che: il 4200+ è un po risicato e che l'engine di crysis fas ridere dal punto di vista prestazionale

scusami lido ma 2 7900 gtx non possone essere considerate "poco" potenti...
anche con una gt non è che giochera con tutto su high...kuei 20 fps diventeranno max 25...forse.
basta considerare che una gt oc a prey fa 64fps mentre il suddetto sli ne fa 76, bf2142 sli 53fps vs gt 57fps....
forse ci stiamo facendo prendere un po la mano con ste 8800!
Il problema è che: il 4200+ è un po risicato e che l'engine di crysis fas ridere dal punto di vista prestazionale
GT, non GTX... rileggi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro