Problema Plug-In con il browser Chrome

Pubblicità

Hacker91

Utente Attivo
Reazioni
214
Punteggio
84
Non sapevo dove postare varie domande e problemi con i browser e ho scritto qua su Crazy Topic.

E da 2 giorni che appena navigo dal mio browser preferito cioè Chrome qua sul forum e anche da certi altri siti mi appare in alto:

"Per visualizzare alcuni elementi sulla pagina è necessario un plug-in aggiuntivo."

Clicco su Installa plug-in e non si installa e poi mi appare sempre siccome mi da fastidio :evil: sapete come risolvere ciò?

Grazie in anticipo.

PS: Ho anche disinstallato e installato di nuovo, ed è anche aggiornato.

Dagli altri due pc che uso anche Chrome non ho questo tipo di problema.. Ho cercato di smanettare un po sulle opzioni dei plug-in ma niente.

Ho fatto una prova:

Sono andato sulla chiave meccanica quella di Chrome poi Opzioni - Roba da smanettoni - Impostazioni contenuti - Plug-in - Disabilita singoli plug-in ed li ho disattivati tutti e ho risolto il problema. :lol:

Adesso vedo di abilitare ad uno ad uno e riavviare ogni volta Chrome e vedo se riesco ad individuare quale da problemi. :)

Individuato, eccolo:

Default Plug-in - Versione: 1

Se abilito questo mi da quel problema..

Alla fine ho risolto da solo hahaha :asd:

Qualcuno però sa dirmi qualcosa a riguardo?

Su qualche siti precisamente?dovrebbe essere quelli che richiedono il Java.
Se hai problemi nei siti con questi contenuti , prova ad aggiornare il plugin direttamente dal sito ufficiale o rienstallarlo nel caso.

Su qualche siti precisamente?dovrebbe essere quelli che richiedono il Java.
Se hai problemi nei siti con questi contenuti , prova ad aggiornare il plugin direttamente dal sito ufficiale o rienstallarlo nel caso.

Come detto prima disattivando questo non ho problemi:

Default Plug-in - Versione: 1

Infatti da giorni non ho problemi, non credo sia il Java perché ho disinstallato. installato da sito ufficiale e funziona perfettamente.

Poi il Plug-In del Java ne ho 2 e sono questi:

Nome: Java Deployment Toolkit 6.0.290.11

Nome: Java(TM) Platform SE 6 U29

E sono attivi e non danno problemi.

Ah mi avevi chiesto su quali siti dava problemi:

Su: Gmail
Su: Face-libro
E anche qua sul forum.

Comunque fatto sta che ho risolto disabilitando quel plug-in.
Possiamo anche chiudere.

Grazie. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro