Problema plug-in captcha trader per Jdownloader

Pubblicità

Giuseppe1989

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Salve ragazzi, non so se siete a conoscienza di questo metodo per bypassare i captcha in Jdownloader, comunque è un plug-in che va messo nelle cartelle di installazione di Jdownloader per non perdere tempo ogni volta a inserire manualmente i codici. Questo metodo però non mi funziona più da stamattina. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Attendo aiuti.

potrebbero esserci stati aggiornamenti sui vai siti e quindi i plugin non sono più buoni

No, perchè ho riprovato a scaricare il plug-in settando mio nickname e password ovviamente, ma niente. Tu hai questo plug-in? Ti funziona?

Capito.. beh mannaggia... tra un pò devo lasciare il pc e mi serviva proprio risolvere il problema prima delle 16:30. Se ci sono altri aiuti intervenite pure amici!

Cavolo a me è successa la stessissima cosa!
L'altro giorno ho scoperto il servizio e me ne sono servito per scaricare una decina di giochi per wii, ma stamattina verso le 11 ha smesso di funzionare e ora li devo mettere a mano i captcha :S
Ho anke ri-scaricato il programma credendo fosse stato aggiornato, ma niente da fare...
A questo punto almeno sappiamo che è un problema del programma e non nostro, quindi mi sa che bisogna solo aspettare che si trovi una soluzione...
Salvo questo thread tra i preferiti, se qualcuno ha qualche news che ci illumini tutti =D

E si... mi sa tanto che è un problema del sito! Infatti nella sezione "Earn credits" non si possono più inserire neanche a mano i captcha, il server cade di continuo. Aspettiamo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro