Problema Plug-in Adobe

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Triix

Utente Èlite
Reazioni
326
Punteggio
95
Salve a tutti,da qualche giorno non riesco ad usare speedtest di tutti i tipi in quanto una volta entrato nella pagina mi dice che non è possibile caricare il plug-in.Incosciamente e senza accorgermene avrò disinstallato per sbaglio il plug-in di Adobe Flash Player che permette di usare questi siti e ora non so dove trovarlo,qualcuno ha un'idea?

ma che browser stai usando?
chrome lo ha integrato puoi farlo con chrome il test

il plugin naturalmente o dallo store del browser o da sito ufficiale che a questo punto suppongo sia FF visto che non hai specificato

Mmh ce lo avevo già impostato,mi viene da pensare che non sia flash player il problema...

Puoi mettere qui il link della pagina ?

A sto punto o c'entra l'adblocker ( ma mi pare strano )

O è qualche falso avviso che danno sw malevoli

Ah no, allora niente avvisi di sw malevoli , pensavo fosse diverso

Mh boh a me con chrome e ublock origin ( con mille filtri ) lo carica

Non so mi spiace

Deve andare anche senza reinstallarlo . Nessuno dei miei PC ha installato malwareplayer ( :p ) e vedo lo stesso quegli speedtest con chrome

Ho provato a resettare chrome e ho reimpostato tutte le mie cose come erano prima...Ho installato nuovamente adobe ma niente.Ho scoperto di avere l'ultima versione che sarebbe la 23.0.0.207 denominato Shockwave Flash 23.0 r0,il sito di adobe mi rispedisce sempre a quella versione e il plug-in è abilitato correttamente.Quel supporto di google,ho seguito i passaggi per la sezione dei problemi con Adobe e mi dice "Componente non aggiornato" infine il quarto passaggio dice testualmente: "Torna alla pagina con i contenuti Flash. Se non viene caricata automaticamente, fai clic su Ricarica" .Il problema è che non so quale sia ed infine ho chrome aggiornato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro