problema pixma mp272

Pubblicità

wendolozza

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuova del forum e spero possiate aiutarmi.
Ho una Canon Pixma mp272 nuova di pacca, fino ad oggi ha funzionato benissimo, ho stampato testi, foto, scannerizzato ecc. Oggi l'ho accesa e subito il piccolo display ha segnalato quello che credo sia un errore, provo a spiegarmi: rimane accesa una lucina gialla con sopra il simbolo di un triangolo con una specie di fulmine nel mezzo, sul display di alternano, lampeggiando, E - 0 - 3 e se provo a fare una stampa sul pc mi si apre una finestra in cui mi si dice che c'è della carta inceppata nel vassoio di uscita, di rimuoverla e di premere invio. Il problema è che non c'è assolutamente niente, nè nel vassoio di uscita nè in quello di entrata, neppure un minuscolo pezzetto di carta!!
Ho provato a spengerla e riaccenderla ma la storia non cambia. Inoltre qualsiasi tasto della stampante pigio, lei non risponde, continuano a lampeggiare quei tre simboli e non accade niente. Ho provato a consultare "risoluzione dei problemi" ma non ho trovato niente.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
W.

ANNULLO QUESTO POST PERCHE' HO GIA' RISOLTO... HO SPENTO E RIACCESO PER LA QUINTA VOLTA E IL MESSAGGIO DI ERRORE E' MAGICAMENTE SPARITO!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro