PROBLEMA Problema Ping

Pubblicità

axessx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho una 7mega Telecom e senza motivo sabato 23 di sera si era sconnesso internet e quando è ripartita la connessione il mio ping era buono, ma aveva spesso dei grossi sbalzi, ad oggi invece ho semplicemente un ping alto circa 500ms, ma sia download che upload vanno normalmente come sempre, è un problema di ping che nei vari test da cmd risulta stabile, ma nei giochi in realtà non lo è affatto

Ho una 7mega Telecom e senza motivo sabato 23 di sera si era sconnesso internet e quando è ripartita la connessione il mio ping era buono, ma aveva spesso dei grossi sbalzi, ad oggi invece ho semplicemente un ping alto circa 500ms, ma sia download che upload vanno normalmente come sempre, è un problema di ping che nei vari test da cmd risulta stabile, ma nei giochi in realtà non lo è affatto
È già successo a più utenti,devi bombardare il reparto tecnico e chiedere di cambiare coppia e porta in centrale.Intanto posta i valori del modem e questo:

http://ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

Vvgzi6yG.png
GNqNbDE9.png

PS comunque ho fatto una segnalazione mi han chiamato ma non ero a casa, ora spero che richiamino se no lo faccio io

Praticamente mi han detto che per loro c'era qualche minimo problema e ad ora è tutto risolto, gli sbalzi però li ho a volte si a volte no quindi non so se ho risolto

In sti giorni lavoro, appena ho tempo faccio dei test più seri, ma da quel che ho capito, praticamente alle volte funziona bene fisso, dopo qualche ora si fissa a 500, altre ore fa gli sbalzi, e poi si stabilizza, praticamente a caso si sballa, ma immagino ci voglia un pò per sistemare visto che cmunque mi han chiamato alle 13 di oggi e non ho fatto tantissimi test

In sti giorni lavoro, appena ho tempo faccio dei test più seri, ma da quel che ho capito, praticamente alle volte funziona bene fisso, dopo qualche ora si fissa a 500, altre ore fa gli sbalzi, e poi si stabilizza, praticamente a caso si sballa, ma immagino ci voglia un pò per sistemare visto che cmunque mi han chiamato alle 13 di oggi e non ho fatto tantissimi test
Prova ad attivare la 10-20 mega,magari sei su DSLAM ATM ed è saturazione,così facendo ti mettono su DSLAM ETH.
Il primo mese è gratis.

La sfortuna, praticamente mi richiamano a caso e mi dicono che sta volta davvero è tutto apposto, ed è effettivamente cosi, però il telefono di una mia parente a casa, fa laggare il ping, e anche i video, e questo telefono samsung s3 neo ha anche resettato le impostazioni di tutto da solo, e a quanto pare ha un qualcosa che scarica continuamente, visto che la rete dati gli consuma tanti gb, isolandola o facendole staccare il wifi tutto torna normale, stranissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro