[PROBLEMA]Ping

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreakarasho

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
il 6 gennaio ho subito una perdita di connessione mentre giocavo con un ping stabile sui 27ms.
questa caduta di connessione ha avuto una durata di pochi secondi, infatti subito dopo mi sono riconnessio, ma il ping in game era completamente sballato, sui 90ms.
Sono 3 giorni ora che mi trovo con questo ping che varia dai 100 ai 150. La cosa interessante è che su qualsiasi sito di test ping mi da un buon risultato.
ho provato anche questo da cmd "ping 192.168.100.1" , medio 22 ms .

ho un abbonamento telecom 10mega + play.

scometto hai telecom se e cosi e tutto normale in quanto ci sono problemi con la telecom o meglio x il gaming online

il 6 gennaio ho subito una perdita di connessione mentre giocavo con un ping stabile sui 27ms.
questa caduta di connessione ha avuto una durata di pochi secondi, infatti subito dopo mi sono riconnessio, ma il ping in game era completamente sballato, sui 90ms.
Sono 3 giorni ora che mi trovo con questo ping che varia dai 100 ai 150. La cosa interessante è che su qualsiasi sito di test ping mi da un buon risultato.
ho provato anche questo da cmd "ping 192.168.100.1" , medio 22 ms .

ho un abbonamento telecom 10mega + play.
se pinghi la centrale 22ms significa che sono problemi di telecom a livello "nazionale" forse con qualche NAS! ora provo pure io! :sisilui:
EDIT: non ho rilevato problemi nell'instradamento di vari siti esteri in tutto il mondo! :grat:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro