Problema Ping

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nemesix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Avrei due quesiti da porvi:
1) Io utilizzo la mia linea ADSL per giocare online (ho Alice Business Flat 7MB).
Quando gioco il pomeriggio ho un ping sui 50-60ms che è un ping abbastanza accettabile, ma quando mi connetto dopo le 6 del pomeriggio ho un ping che si aggira dai 110 ai 130ms.
Quale potrebbe essere il problema? E se qualcuno ha idee riuscirebbe a suggerirmi una soluzione per favore?

2)Ho letto su internet molte discussioni riguardo Alice Business Fast, come faccio a visualizzare se ho questa o l'interleaved? E poi qualcuno che magari ha questa opzione Fast può dirmi se l'attivazione è gratuita? E se devo ricevere un intervento a casa?

Vi ringrazio in anticipo! ;D

Allora un problema potrebbe essere la saturazione della centrale, comunque l'opzione fast di alice è a pagamento 3 euro aggiuntivi al mese mi sembra e non devi ricevere nessun intervento a casa :)

proprio accettabile non direi, io con infostrada 8 mega ho un ping massimo di 22... e non sono messo tutto sto granche come linea.

con qui valori di png sei sicuramente in interlevaed.
cmq per vederlo dipende dal modem che hai.

se vuoi la lienea in fast con 3 euro al mese c'è l'opzione play,
inoltre, se passi ad una 10 o 20 mega dovresti avere anche un ping leggermente più basso rispetto alla 7 mega,
occhio però a vedere se la tua linea te lo permette: a strafare riski di ritrovarti con una linea instabile.

per concludere, mi sembra strano che il ping ce l'hai più basso al pomeriggio rispetto alla sera.
di solito c'è più saturazione nel pomeriggio

Lui ha alice Business non Alice normale, l'opzione fast è gratuita per le linee business.

Chiama il 191 e fatti mettere in fast.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro