Problema ping

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arrettoneri

Utente Attivo
Messaggi
29
Reazioni
1
Punteggio
25
Dal sito di test speedtest risulta questa connessione
1449554213.png


Ma giocando a bc2 mi trovo con ping molto più alti (una media di 180) e il gioco non è molto fluido ma non lagga molto,però qualche volta mi è capitato di essere kickato per ping alto "error:High ping max allowed 240"

Perchè succede questo ?

Configurazione:

S.O:Windows 7 Ultimate 64-bit

CPU: AMD Athlon 64 X2 6000+

RAM : 3,00 GB Canale Singolo DDR2

Scheda Madre:ASRock N68C-GS UCC

GPU : ATI Radeon HD 4670

Il problema è la linea o le prestazioni del pc?

Perchè se è il pc vado con l acquisto di nuovi pezzi perchè questa è la linea massima possibile nella mia zona....

P.S. non ditemi di disattivare programmi inutli in background perchè tramite msconfig ho attivo solo l antivirus alla avvio (Avast) e ho disattivato Aero.
 
Uno c'è la discussione ufficiale di bc2 secondo perchè probabilmente non giochi in server europei, prova a settare il filtro in modo da cercarti i server solo in europa e poi mettili in ordine di ping.
 
Uno c'è la discussione ufficiale di bc2 secondo perchè probabilmente non giochi in server europei, prova a settare il filtro in modo da cercarti i server solo in europa e poi mettili in ordine di ping.

Già fatto entravo in quelli iniziali col ping minore (40/50) e ho anche cercato quelli nominati in ita..
 
beh non è che scarichi qualcosa mentre giochi? cmq può capitare che ci siano periodi in cui magari il provider fa delle cose e a te aumenta il ping.
 
Anche io ultimamente ho il tuo stesso problema in windows ping a 40ms in game 150-160.
Abbiamo in comune Avast, prova a disattivarlo mentre stai giocando
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top