Come da titolo a volte arrivo a ping stratosferici,tengo Vodafone 20mb tanto effettivi e nn me ne lamento ma ora arriviamo al problema vero...da quando a casa ho il tablet e su smartphone mi guardo diverse live su Twitch il ping su pc mentre gioco o parlo su Ts o semplicemente navigo arriva a livelli improponibili (oltre 9k di ms su ts e giochi,che di connessione ne richiede)ma quando il tablet nn lo usa nessuno e quando nn guardo live su twith dal cell e quando la ps3 nn fa aggiornamenti mi va tutto liscio come l'olio,ma dico io è possibile una cosa del genere?posso sapere quanta banda usano ste applicazioni su tablet e smartphone?il mio modem (dato da vodafone) nn supporta il QoS e ho sentito di un programma (Net Limiter) che mi permette di gestire la banda,ma solo sul dispositivo in uso ovvero il pc,posso ordinare al programma di mettere tutta la banda su pc senza che I tablet o smartphone "ignorino" questo programma e che quindi prendano tutta la banda cmq?
P.S anche aggiornamenti su smartphone mi fanno laggare il resto con tanto di crash dei giochi e applicazioni su pc,insomma quando la ps3 e I cell aggiornano qualsiasi cosa mi manda a signore tutto il resto le live invece (streaming) fanno laggare tutto
P.S anche aggiornamenti su smartphone mi fanno laggare il resto con tanto di crash dei giochi e applicazioni su pc,insomma quando la ps3 e I cell aggiornano qualsiasi cosa mi manda a signore tutto il resto le live invece (streaming) fanno laggare tutto