Problema Ping Hamachi

Pubblicità

jokeller

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo nel forum...premetto che ho fastweb e ho disabilitato il firewall di windows x hamachi, ora volevo chiedere a voi esperti perchè quando provo a fare il ping su qualcuno mi dice sempre "richiesta scaduta".
Credo sia questo il problema che non mi consente di giocare in multiplayer con gli altri utenti.:help:
Grazie in anticipo

jokeller

ciao innanzitutto grazie per aver risposto velocemente, forse non mi sono spiegato bene: quando faccio doppio click sul contatto si apre una finestra del prompt dei comandi dove in teoria dovrebbe comparire il ping in millisecondi.
Il problema è proprio questo, non procede con la verifica del ping ma mi dice richiesta scaduta, ho provato dal sito di supporto di hamachi a "pingare" il mio IP e in questo caso mi funzionava dandomi come risultato 0ms (perfetto). Mi consigliava inoltre di configurare il firewall perchè è questo che blocca il ping verso altri utenti (lo considera un attacco da parte di un hacker:cav:), ma il firewall è configurato, disabilitato per la connessione hamachi e ho pure messo l'eccezione.
Ho pure provato a disabilitare completamente il firewall ma niente...
Sto impazzendo perchè non riesco a capire dove sta effettivamente il problema:help::help::help:

boh non ho mai avuto la minima difficoltà con Hamachi però è un po' che non lo uso...

ma il firewall da dove l'hai disattivato?

Ho disattivato nella finestra del firewall, scheda Avanzate, tolto il segno di spunta su hamachi.
Non so secondo voi devo aprire qualche porta specifica...non ho idea

in primis credo che il tuo firewall sia ancora attivo

per disattivarlo effettivamente devi andare sul pannello di controllo/ strumenti di amministrazione/ servizi, scegliere windows firewall e selezionare "disabilitato"
Credo :blush:

ho provato a disattivarlo completamente come dici tu ma il problema continua
:cav:
nessuno ha avuto nel forum problemi come il mio??:boh:

A parte il firewall via soft.. non è che hai un router vero? C'è anche il fireW del router da impostare..

Io con il mio Netgear ho impostato il suo firewall e disabilitato completamente quello di win che è praticamente inutile..

Ciauz :)

Raga...ho lo stesso problema...però ho il router ;)...esattamente il netgear...sapreste dirmi come configurare hamachi sul firewall del mio router !?!

Modello Router: Netgear DG834G

Pubblicità
Pubblicità
Indietro