PROBLEMA Problema ping fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonnoSenpaii

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Come da titolo ho un problema col ping fastweb , ho cambiato linea ieri prima ero con vodafone 8 mega e per problemi del tipo internet che alle 9 si bloccava senza possibilità di download,guardare video e navigare su certi e dopo mesi e mesi di telefonate alla vodafone il problema non si è risolto e quindi sono passato a fastweb 20 mega.
Come era normale che fosse il download e l'upload sono piu che raddoppiati passando da 7 in dl e 0,40 in up a 16 in dl e 1,20 in up, il problema è il ping che invece di abbassarsi e passato dai circa 37/40 ai 41/44 , quando mi avevano assicurato che il ping sarebbe stato più basso di quello che avevo in precedenza.
Ora il problema qual'è? deve ancora stabilizzarsi la linea? oppure cambiando gestore si è rovinata la linea a casa mia e devo chiamare un tecnico?

Dovresti essere in ULL, cioè linea diretta Fastweb. E quando sei in ULL, in teoria la Fastweb ti mette di default in fastpath che ti abbassa di molto il ping. Magari prova a chiedere se sei in interleaved o fastpath.. Nel caso ti dicano che sei in interleaved, fatti mettere in fastpath ;)

Dovresti essere in ULL, cioè linea diretta Fastweb. E quando sei in ULL, in teoria la Fastweb ti mette di default in fastpath che ti abbassa di molto il ping. Magari prova a chiedere se sei in interleaved o fastpath.. Nel caso ti dicano che sei in interleaved, fatti mettere in fastpath ;)
Non è detto che sia in ull, Fastweb può rivendere la 20Mb whs.
Inoltre, potremo sapere il modello del modem?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro