PROBLEMA Problema Ping elevato ed instabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yokoya

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Volevo chiedervi dei consigli per sistemare il mio ping (ultimamente anche download ed upload in realtà sono veramente bassi). Da ormai un paio di mesi non riesco a giocare a praticamente nessun gioco on line senza grandi problemi di lag. Ho fastweb 100 mega e mi capita quasi ogni partita ormai di passare da 60 a più di 600 ms di ping (parlo in particolare di League of Legend). Vi allego i risultati di due test nel caso possano essere utili:

Immagine.webp

ICSI Netalyzr ? Results.

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione o se non sono riuscito a far capire il mio problema.

Se davvero hai una connessione a 100 mega, chiama immediatamente Fastweb perché non hai neanche 2 Mega stando allo spedtest che hai pubblicato!!!!!!

Il ping, per una connessione standard, è ottimo, non credo come possa creare problemi con il gaming. Nel tuo caso è comunque "alto" perché una connessione fibra ha ping quasi sempre < 10 ms.

Hai un jitter di 90ms. Ovvero variazioni di ping di 90ms, qualcosa di disastroso per il Gaming.

Mi pare che ci siano problemi seri sulla linea...chiama Fastweb e chiedi che problemi hanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro