Problema Ping Alto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

prince9227

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti... ho un adsl alice 7mb e da circa una settimana il ping mi si è triplicato passando dai circa 60 di media ai 180 di media stabili e per chi come me gioca online sa che è molto fastidioso ... ho provato a cambiare router, cambiare cavo di rete, cambiare cavo ethernet, formattare, ma non sono riuscito a risolvere.. ho anche chiamato l' assistenza ma mi dicono che è tutto normale.. quale potrebbe essere il problema? vi posto i dati di un test che ho fatto

cambia il DNS primario del router in uno con meno ping, c'è anche un programma che testa i tuoi dns e te ne trova di migliori...mi sembra si chiami namebench

come ho gia detto prima non ne avevo di questi problemi... si sono presentati improvvisamente da circa 2 settimane

Provato namebench, prima mi propone dei dns 38% più veloci, quando vado a modificare, rieffettuo il test e mi propone i medesimi dicendomi che sono il 58% più veloci.

Insomma lascia il tempo che trova =)

Il DNS non influisce sulla latenza nei giochi online.

Piuttosto sei sicuro che non ci siano applicazioni che ti usano la connessione?

Se non è questo il motivo non c'è nulla da fare. Il problema è probabilmente dall'altro capo del cavo :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro